La moda autunno-inverno 2011/2012 di Ballin si colora di stivali glamour: foto dei modelli

da , il

    Che bella collezione per Ballin, che nella sua linea femminile autunno-inverno 2011/2012 inserisce dei modelli di calzature che fanno convivere insieme due trend davvero importanti di questa stagione attualmente in corso. A partire dal modello scelto, quello stivale che dovrà essere nostro fedele alleato nelle giornate fredde, perché glamour ma in grado di ripararci dalle basse temperature che inevitabilmente arriveranno. E poi perché questo modello di scarpe viene proposto in tonalità accese, fluo, per un autunno-inverno decisamente colorato, come vuole la moda di stagione. Vediamo allora cosa ci propone.

    Dopo aver ammirato i modelli di stivali da pioggia che Ballin ci ha proposto per la stagione autunnale, eccoci qui ad ammirare altri stili per una calzatura che è sicuramente un must have dei prossimi mesi. Una scarpa trendy che si veste dei colori più di tendenza per questa stagione fredda. Tonalità che vi faranno innamorare di loro a prima vista!

    L’autunno-inverno 2011/2012 di Ballin ci stupisce ogni giorno di più, perché ricca di spunti interessanti per un guardaroba di tendenza. Gli stivali in questione sono in shearling, come vuole la moda del momento. Assecondato anche il trend dei colori forti su materiali che non ti aspetti. Per un risultato finale di sicuro impatto visivo. Per look che non passeranno inosservati.

    Questi stivali decisamente glamour sono declinati in tonalità come il giallo, l’arancione e il fucsia, per quanto riguarda il modello con plateau interno e tacco a stiletto in cuoio. Altrimenti abbiamo il rosso, il verde, il blu cobalto, per lo stivale basso che ci accompagnerà in ogni momento della giornata, con stile e comodità. E tanto, tanto colore!