La Martina, otto nuove boutique in Italia e nel mondo

La Martina, otto nuove boutique in Italia e nel mondo
da in Boutique, Designer, Moda, Shopping
Ultimo aggiornamento:

    Moda La Martina

    Il marchio di moda La Martina ci propone ogni stagione le sue interessantissime collezioni fashion: e tra un po’ avremo qualche occasione in più per poter ammirare ed acquistare le creazioni di moda del gruppo. Per i prossimi quattro mesi, infatti, l’agenda di La Martina è davvero molto ricca di appuntamenti, con alcune nuove aperture, in giro per il mondo, anche nel nostro paese. Nei prossimi mesi, infatti, il marchio di moda aprirà otto nuove boutique: un’espansione davvero molto importante per il marchio di moda, che non si ferma certamente qui.

    La Martina, il marchio di moda che si occupa di realizzare l’abbigliamento tecnico per il polo, aprirà, nei prossimi quattro mesei, otto nuovi punti vendita, sia nel nostro paese, sia all’estero. E nei prossimi tre anni, il piano di retail del gruppo di moda ha in previsione altre 40 aperture.

    Per quanto riguarda le aperture italiane del marchio di moda con origini argentine (il brand è nato in Argentina nel 1985), che ha chiuso il 2010 con un fatturato pari a 90 milioni di euro, saranno alcune città italiane del centro e del sud ad essere interessati dalle nuove boutique del brand: La Martina, infatti, ha in previsione l’apertura in quattro città italiane, Forte dei Marmi, Bari, Palermo e Milano Marittima.

    Per quanto riguarda le altre quattro aperture del brand, abbiamo le inaugurazioni già avvenute, qualche settimana fa, ad Atene e Saint Tropez. Il mese di giugno, invece, ospiterà una doppia apertura in Kuwait, dal momento che in questi luoghi il polo è uno degli sport di tendenza.

    Immagine presa da:
    www.max360.com.

    336

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BoutiqueDesignerModaShopping
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI