Speciale Natale

La maison francese Louis Vuitton adesso produce anche miele: la moda può essere dolce!

La maison francese Louis Vuitton adesso produce anche miele: la moda può essere dolce!
da in Food, Louis Vuitton, Mangiare
Ultimo aggiornamento:

    miele louis vuitton

    La maison di moda francese Louis Vuitton si dà al miele. I marchi fashion famosi a livello internazionale non si accontentano solamente delle passerelle di moda che regalano a tutte le fashioniste che ammirano con sguardo luccicante le loro creazioni di moda. Spesso i loro interessi spaziano ed escono anche dal dorato mondo glamour, per approdare, ad esempio, nel mondo più appetitoso del gusto. E’ notizia di pochissimo che la maison di moda francese Louis Vuitton ha stretto un accordo con l’esperto apicoltore Nicolas Geant per la realizzazione di un miele davvero particolare, prodotto in un luogo insolito…

    Il miele che verrà commercializzato dalla maison di moda francese è infatti prodotto in una delle vie più glamour della capitale francese. Louis Vuitton, sul tetto della sua boutique di Parigi, ha deciso di avviare una produzione di miele. Nicolas Geant lavora con il marchio sui tetti del Grand Palais, del Giardino del Lussemburgo e dell’Opèra Garnier.

    Non solo le api sono ben accette a Parigi perché producono del buon miele, ma a quanto pare combattono anche l’inquinamento. E Louis Vuitton vuole fare la sua parte: è stata stata prodotta la prima linea di miele, che comprende 500 barattoli.

    Belle Jardinière” è il nome scelto per la sua linea di miele, che non verrà messa in vendita, ma verrà regalato a clienti e collaboratori.

    Del resto non è una novità per i marchi di moda proporci le loro gustose linee di prelibatezze che diventano delle ottime idee regalo per le occasioni più importanti. Ad esempio a Natale vi parliamo sempre dei pandori e dei panettoni di Armani/Dolci, che bissa con le uova di cioccolato che presenta, invece, nel periodo della Pasqua. Golosissime e dal packaging di tendenza…

    349

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FoodLouis VuittonMangiare

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI