La maison francese Chanel sfila a Paris Fashion Week P/E 2012: foto della collezione

La maison francese Chanel sfila a Paris Fashion Week P/E 2012: foto della collezione

    La maison di moda francese Chanel ha sfilato in occasione delle passerelle fashion della Settimana della moda femminile pret a porter di Parigi, che in questi giorni ci ha presentato le collezioni per la prossima primavera-estate 2012. Paris Fashion Week chiude i battenti proprio nella giornata di oggi, mercoledì 5 ottobre. E’ da inizio mese che stiamo assistendo alle passerelle più glamour che ci stanno presentando i migliori trend della stagione calda che verrà. E in questo susseguirsi di passerelle di moda, non poteva mancare un riferimento alla maison di moda francese Chanel.

    Il calendario della Paris Fashion Week P/E 2012 sta ormai per concludersi: abbiamo cominciato lo scorso 27 settembre 2011, giornata di chiusura delle sfilate di Milano Moda Donna, e in questi giorni abbiamo potuto ammirare moltissime presentazioni di moda. Sfilate che terminano nella giornata di oggi, con effetti speciali e grandi nomi in programma. Come del resto è stato finora.

    Chanel pensa ad una collezione di moda che illumina con stile ed eleganza il Gran Palais di Parigi, una delle location più prestigiose di questa edizione di Paris Fashion Week. In passerella va di moda il mare, un ambiente davvero suggestivo, dove, tra coralli, conchiglie e animali marini, va in scena lo spettacolo della maison di moda francese Chanel.

    La nuova collezione del marchio dimoda francese si compone così di splendidi abiti impreziositi dal colore della madreperla, davvero molto elegante e sofisticata, ma anche giacche molto preziose, rese ancora più femminili dalle perle, che in realtà rendono più glamour anche i capelli delle modelle che sfilano in passerella a Parigi. E a noi le perle piacciono, vero ragazze? :)

    308

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI