La maison Damiani premiata per il miglior gioiello al Couture Design Award

La maison Damiani premiata per il miglior gioiello al Couture Design Award
da in Collane, Damiani, Gioielli
Ultimo aggiornamento:

    La collana Peackok Damiani

    Damiani è un simbolo indiscusso dell’alta gioielleria italiana nel mondo, uno dei più grandi vanti del Made in Italy all’estero. A conferma di ciò è arrivato per la maison di gioielleria un ambitissimo premio consegnato presso il lussuoso Wynn Hotel di Las Vegas in occasione del prestigioso Couture Design Award. Il premio ricevuto dalla celebre azienda italiana era in riferimento alla categoria “Miglior gioiello con pietre di colore” con la collana Peackok in oro bianco e pietre preziose.

    L’occasione era importante ed il premio ancor di più. Per l’occasione, infatti, erano presenti tutti i nomi più importanti dell’alta gioielleria mondiale e tutti gli addetti ai lavori del settore che contano, dagli opinion-maker più influenti nel campo dell’industria del lusso, agli espositori, dai giornalisti più accreditati ai buyer “che contano” nel luxury system.


    A conquistare il favore dalla giuria la magnifica collana Peackok realizzata in oro bianco con diamanti, zaffiri e smeraldi, che, grazie ad un sublime equilibrio nelle proporzioni, grande maestria nelle lavorazioni ed una stupefacente attenzione per i dettagli, è riuscita in tal modo a portare alto il nome del Made in Italy.

    Una creazione sublime e raffinata che nasconde una grande artigianalità mixata con un’eccellente estro creativo, qualità che caratterizzano da sempre le produzioni Damiani.

    259

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CollaneDamianiGioielli
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI