Milano Moda Donna

La longuette in denim, must have dell’estate 2013

La longuette in denim, must have dell’estate 2013
da in Consigli Utili, Elisa Taviti Fashion Blogger
Ultimo aggiornamento:

    Ciao ragazze! Come vi avevo anticipato la scorsa settimana, ecco qui l’ outfit che ho indossato per l’84esima edizione del Pitti. L’ atmosfera che si respira qui a Firenze nei giorni di Pitti Immagine è a dir poco magica: party, eventi super esclusivi, celebrità provenienti da tutto il mondo e molto altro ancora. Insomma è una specie di settimana della moda, anche se di dimensioni più piccole!

    Tra le tante bellissime feste a cui quest’anno ho avuto il piacere di partecipare, c’è stata quella della maison Aquazzura, che per l’occasione ha presentato la sua nuova collezione in una cornice mozzafiato, lo splendido Palazzo Corsini, a pochi passi da Ponte Vecchio, dove tra i tanti volti noti c’ era anche la fashion icon e it-girl Olivia Palermo, che, posso confermare, dal vivo è ancora molto più bella di quanto appaia in fotografia. Ho preso parte all’evento di Sergio Rossi per l’apertura della nuova boutique in Piazza Santa Trinità, nel cuore della mia amata Firenze.

    Per il party ho deciso di indossare il look che vedete in queste foto: la gonna strappata in denim, graditissimo regalo di compleanno del brand C&A con il quale collaboro già da diversi mesi, una tshirt semplice e basica senza maniche e le Rockstud di Valentino. Avevo voglia di dare un po’ di pepe all’outfit, e per questo ho optato per un capospalla very rock come la gonna di jeans che si ispira al noto modello di Acne che è stata indossata da moltissime celebrity, come ad esempio Rihanna che spesso indossa dei look in total denim. Ovviamente quello che vi mostro in queste foto è solo uno degli outfit che ho indossato durante il Pitti. Nei giorni successivi ho puntato più sulla comodità indossando ad esempio un abito traforato di pizzo e sandalo gioiello.

    Visto il caldo torrido di quei giorni ho sempre optato per look comodi, pratici, ma pur sempre eleganti, che andassero bene per i vari appuntamenti e incontri di lavoro, feste e quant’ altro.

    Solitamente in questi giorni pieni zeppi di impegni preferisco indossare outfit e scarpe comode come ad esempio i miei amati infradito gioiello, adatti ad ogni occasione. In alternativa, soprattutto durante gli eventi importanti, via libera a tacchi altissimi e abiti glamour. Il divertimento in fin dei conti è proprio questo, no? E così, fate spazio alla fantasia e osate un po’ giocando con i vostri abiti! Ci vediamo la prossima settimana carissime lettrici di Stylosphy. Questa volta, vi do un piccolo anticipo, sarà un outfit dal sapore marittimo, indossato per un week end al mare…. Stay tuned!

    Che cosa indosso in questo look:

    T-SHIRT – PRIMARK
    LONGUETTE IN DENIM – C&A
    SCARPE – ROCKSTUD by VALENTINO
    BORSA – PRADA
    OCCHIALI DA SOLE – VALENTINO

    478

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Consigli UtiliElisa Taviti Fashion Blogger Ultimo aggiornamento: Martedì 09/07/2013 13:04

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI