La lingeria maliziosa di Jaids Boudoir

La lingeria maliziosa di Jaids Boudoir
da in Donna, Lingerie, Reggiseni
Ultimo aggiornamento:

    Un fascino retrò romantico e raffinato avvolge i capi realizzati dal Loic Barbarroux, mente della griffe Jadis. Le creazioni di Loic spaziano dall’intimo agli accessori e al prêt-à-porter riflettendo l’amore per l’arte e l’artigianalità che da sempre lo contraddistingue. Nella collezione di lingerie Jaids Boudoir lo stilista combina con cura pizzi e sete del secolo scorso con linee più contemporanee dando vita a creazioni altamente femminili e sensuali rese esclusive da un pizzico di sana follia che li rende veri e propri pezzi unici, quasi teatrali.

    Loic opera a Marsiglia miscelando l’esperienza artistica derivatagli dagli studi di Belle Arti ad un forte senso di osservazione e di curiosità che gli regalano sempre nuovi spunti creativi.

    Moda ed arte si fondono, dunque, insieme, per dare vita a piccoli grandi capolavori che rappresentano una vera e propria lode alla femminilità, motore da sempre di questi due importanti mondi.

    Anche tempi lontani si combinano insieme in queste raffinate creazioni dando vita a insoliti melange che portano ad abbinare pizzi e sete di altri tempi con il gusto contemporaneo regalandoci creazioni uniche ed originali caratterizzati da una classe sopraffina.

    263

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaLingerieReggiseni
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI