La lingeria maliziosa di Jaids Boudoir
Un fascino retrò romantico e raffinato avvolge i capi realizzati dal Loic Barbarroux, mente della griffe Jadis. Le creazioni di Loic spaziano dall’intimo agli accessori e al prêt-à-porter riflettendo l’amore per l’arte e l’artigianalità che da sempre lo contraddistingue. Nella collezione di lingerie Jaids Boudoir lo stilista combina con cura pizzi e sete del secolo scorso con linee più contemporanee dando vita a creazioni altamente femminili e sensuali rese esclusive da un pizzico di sana follia che li rende veri e propri pezzi unici, quasi teatrali.
Loic opera a Marsiglia miscelando l’esperienza artistica derivatagli dagli studi di Belle Arti ad un forte senso di osservazione e di curiosità che gli regalano sempre nuovi spunti creativi.
Moda ed arte si fondono, dunque, insieme, per dare vita a piccoli grandi capolavori che rappresentano una vera e propria lode alla femminilità, motore da sempre di questi due importanti mondi.
Anche tempi lontani si combinano insieme in queste raffinate creazioni dando vita a insoliti melange che portano ad abbinare pizzi e sete di altri tempi con il gusto contemporaneo regalandoci creazioni uniche ed originali caratterizzati da una classe sopraffina.
Fonte | Jadis Boudoir
Gio 19/08/2010 da Maria Valentina Platania









![Glamour bra, il reggiseno si fa top per la Primavera/Estate 2012 [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stwww/fotogallery/147X94/89881/il-reggiseno-diventa-top-per-lestate-2012.jpg)









![Etro collezione donna Autunno/Inverno 2012/2013, il ritorno del paisley [VIDEO]](http://static.stylosophy.it/youtube-vg/90X58/vi/KlAQoS8dLKI/0.jpg)
![Karl Lagerfeld imitato da Ashton Kutcher [VIDEO]](http://static.stylosophy.it/youtube-vg/90X58/vi/SjLbkEq7Xto/0.jpg)

