La linea beauty Balmain innovativa e sofisticata per capelli al top!

da , il

    Balmain lancia la sua linea beauty per i capelli

    La griffe Balmain, dopo un momento di crisi causato da un alternarsi di direzioni creative, sembra vedere di nuovo la luce e cerca di tornare agli antichi splendori con una linea beauty dedicata alla cura dei capelli. Con l’arrivo di Olivier Rousteing come nuovo designer della griffe e il lancio di una linea dedicata ai giovani con prezzi più democratici, Balmain aveva già mostrato un’inversione di tendenza: una maison storica dell’alta moda francese che ha deciso di diventare più contemporanea e lanciarsi in nuove interessanti avventure. E questa linea beauty sembra un ottimo punto di partenza…

    Più moderno non significa, ovviamente, meno sofisticato perchè si tratta comunque di Balmain! Questa hair care line, che comprende sette prodotti tra cui uno shampoo nutritivo ed uno più idrante, è stata realizzata con il massimo della cura e sembra perfetta per soddisfare le esigenti clienti della griffe.

    Al momento non ci sono ulteriori informazioni sui rivenditori in cui sarà possibile acquistare questo prodotti. Continuate a seguirci per i prossimi aggiornamenti su questa interessante novità che arriva da Parigi!