La Goodie Bag di Coccinelle presentata da Martina Colombari: molto chic

La Goodie Bag di Coccinelle presentata da Martina Colombari: molto chic
da in Accessori Moda, Borse, Designer, Donna, Moda, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    goodie bag coccinelle

    Signore, ecco a voi la Goodie Bag di Coccinelle, una nuova versione di un modello di borsa davvero celebre per il marchio di moda, che qui ci viene presentato dalla bellissima e iper affascinante Martina Colombari, eletta in passato Miss Italia ed oggi apprezzata attrice, nonché mamma del piccolo Achille e moglie dell’ex calciatore del Milan Billy Costacurta. Un volto sicuramente molto elegante e chic quello scelto per presentarci la nuova versione della Goodie Bag di Coccinelle.

    Dopo avervi parlato della collezione di borse che Coccinelle ha realizzato per il marchio di moda Elena Mirò, ecco che ora siamo qui a presentarvi una bella borsetta rivisitata e corretta, che ci viene proposta in diverse tonalità e in numerosi modelli, per venire incontro alle esigenze di tutte le donne. Per uno stile assolutamente elegante, glamour, femminile e fresco.

    Nella nuova collezione di borse di Coccinelle, possiamo ammirare questa versione proposta nella campagna pubblicitaria di Martina Colombari, che appoggia l’impegno del brand nel solidale, attraverso il sostegno alla Fondazione Francesco Rava – N.P.H. Italia Onlus che aiuta i bambini di Haiti.

    Sono rientrata da pochi giorni da Haiti, ogni volta è una sofferenza.

    I volti di questi bambini, i loro sorrisi, i loro sguardi, ti rimangono dentro. Dentro al cuore. Questi bambini hanno il diritto di vivere, di mangiare, di studiare, di giocare e perché no, di sognare. Aiutarli è un nostro dovere, il regalo più grande per farli sognare….Sognare una vita”.

    Queste le parole di Martina Colombari, che insieme a Coccinelle sostiene il progetto Maternità Sicura, attraverso questo nuovo modello di bag!

    326

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBorseDesignerDonnaModaVip Style
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI