La giacca di cotone di Brooksfield per la primavera-estate 2012: le toppe vanno di moda

La giacca di cotone di Brooksfield per la primavera-estate 2012: le toppe vanno di moda
da in Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    giacca Brooksfield

    Il marchio di moda Brooksfield pensa al guardaroba maschile della prossima stagione calda, con questo modello di giacca decisamente molto interessante, particolare e curioso, per tutti gli uomini che vogliono osare qualcosa di innovativo, ma classico al tempo stesso, moderno ma che si avvale di alcuni canoni tradizionali che non si possono certamente ignorare, soprattutto quando si parla di un capo che non può assolutamente mancare nel guardaroba maschile. Ecco com’è la giacca di Brooksfield per la prossima stagione calda.

    Moltissimi i marchi di moda che in questi giorni ci stanno proponendo le loro collezioni fashion per la prossima primavera-estate 2012: dopo aver ammirato i capi di Pitti Uomo e in attesa di quelli proposti sulle passerelle di Milano Moda Uomo, ecco per voi un capo decisamente interessante, da non sottovalutare per la prossima stagione calda.

    La collezione primavera-estate 2012 di Brooksfield si compone anche di questo modello di giacca decostruita: il capo di abbigliamento è realizzato in Interlock di cotone pettinato melange ultralight, con una vestibilità decisamente slim, che va particolarmente di moda in questo periodo.

    Una giacca con rever a lancia, toppe in pelle scamosciata e spallone in fodera rigata.

    Le toppe (che fanno molto intellettuale di sinistra, non trovate?) sono tornate di moda sui gomiti, in netto contrasto con il colore della giacca, che ha una tonalità decisamente intrigante. Una giacca perfetta per la stagione calda, che ne dite?

    287

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaModa Primavera/Estate 2012Uomo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI