Speciale Natale

La fotografia incontra la musica

La fotografia incontra la musica
da in Fashion & Body Passion, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Il mondo della fotografia incontra quello della musica, questa è la sintesi di questi scatti fotografici e l’esito di un lavoro che mi ha visto protagonista insieme a Guillaume Goufan, modello francese e anche personaggio dello spettacolo.

    Le foto che lo ritraggono sono appunto il frutto di qualcosa di più di una semplice giornata di shooting, sono il frutto di ore emozionanti e ricche di stimoli. E’ stato bello infatti incontrare un vecchio amico come Guillaume Goufan: dopo tanto tempo che non ci vedevamo è stato davvero interessante scoprire la sua nuova passione verso la musica e la realizzazione del suo primo album che porta il nome di Revolution.

    Guillaume ha sviluppato, insieme al suo gruppo The Golden Rollers, una filosofia musicale molto particolare ed innovativa che ci ha coinvolti anche durante gli scatti che potete vedere a supporto di questo articolo.

    La musica che questo gruppo propone è un crocevia di generi diversi e al tempo stesso vicini: con grande visione, i componenti della band sono riusciti a creare un fantastico mix di rock e pop elettronico fino ad incontrare la dance music degli anni Ottanta.

    Provate ad ascoltare anche voi a questo link il loro primo disco in uscita ad Aprile 2014 e guardate anche la promo del video del loro primo singolo Revolution.

    252

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fashion & Body PassionUomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI