La donna romantica di Ralph Lauren sfila alla New York Fashion Week P/E 2012: foto della collezione

da , il

    La New York Fashion Week chiude con i fuochi d’artificio, grazie alle collezioni di brand come Ralph Lauren, che, se voleva stupirci con effetti speciali, c’è riuscito alla perfezione. In questi giorni vi abbiamo proposto moltissimi dei look che hanno sfilato in occasione della New York Fashion Week, che ha portato in passerella le migliori collezioni per la prossima primavera-estate 2012. Ora la parola passa alla London Fashion Week, che ci terrà compagnia fino a mercoledì prossimo, fino a quel 21 settembre che aprirà le danze delle sfilate più attese dalle fashioniste italiane, ovvero quelle di Milano Moda Donna.

    La New York Fashion Week per la primavera-estate 2012 si chiude così, con gli ultimi brand che ci hanno proposto le loro collezioni di moda femminile per la stagione calda che verrà. Moltissimi i trend che ci sono stati svelati dai migliori fashion designer e che andranno a comporre il nostro guardaroba futuro. E anche Ralph Lauren vuole dire la sua.

    Tra i brand che hanno sfilato alla New York Fashion Week P/E 2012, Ralph Lauren è sicuramente il più romantico, quello più femminile, che propone tutta una serie di capi di abbigliamento davvero molto eleganti, realizzati con colori tenui e stampe floreali appena accennati. Per una donna moderna e contemporanea, che sembra però apprezzare lo stile d’altri tempi.

    La collezione femminile primavera-estate 2012 di Ralph Lauren si compone così di capi di abbigliamento e di accessori dei quali non potete non innamorarvi. Creazioni semplici, ma preziose al tempo stesso, in grado di esaltare con stile e con una classe innata la naturale bellezza di ogni donna, senza troppi trucchi. Una collezione dedicata alle più romantiche!