La Diva Bag di Roberto Cavalli al braccio di una grande star come Sharon Stone

La Diva Bag di Roberto Cavalli al braccio di una grande star come Sharon Stone
da in Borse, Donna, Moda, Roberto Cavalli, Sharon Stone, Stilisti, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Anche Sharon Stone sceglie la moda di Roberto Cavalli, in particolare quella Diva Bag che sta facendo girare la testa a più di una celebrities. E non poteva che essere così dal momento che già dal nome si capisce che il fashion brand italiano ha dedicato questo modello di bag proprio alle star più glamour, quelle da tappeto rosso. Ed ovviamente anche a tutte le donne che, sfoggiando un comune accessorio come una borsa (le donne non escono mai senza!), vogliono sentirsi un po’ vip. Ecco allora il modello scelto dall’attrice americana…

    Ecco l’attrice americana mentre gira per le strade di Los Angeles. I fotografi non hanno perso occasione per scattarle qualche fotografie e per mostrarci il look che sfoggia in una giornata qualsiasi. Non passa certamente inosservata quella Diva Bag di Roberto Cavalli che già in molte hanno sfoggiato: per lei la versione in pitone e canvas, molto glamour.

    Sharon Stone che già in passato ha mostrato la moda di Cavalli, ci propone solo uno dei modelli di Diva Bag che il designer toscano ha pensato per tutte noi. L’It Bag del marchio di moda italiano è proposta, infatti, in tre diverse misure, dalla più piccola alla più grande, e addirittura in sette combinazioni di colori e di materiali.

    C’è da perdere la testa.

    Se l’attrice americana ci ha proposto il modello in pitone e canvas, ecco che esiste anche in vitello lucido blu Cina o in vitello spazzolato marrone o ancora in cavallino e tessuto denim, per quelle fashioniste che la vogliono sfoggiare in un modello decisamente più cool e casual. Il costo? Può anche arrivare ai 3mila dollari: forse un po’ troppo?

    319

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseDonnaModaRoberto CavalliSharon StoneStilistiVip Style
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI