Milano Moda Donna

La dieta delle Star per l’estate 2014: le stravaganze alimentari delle persone famose [FOTO]

La dieta delle Star per l’estate 2014: le stravaganze alimentari delle persone famose [FOTO]
da in Bellezza, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    La dieta delle Star per l’estate 2014: le stravaganze alimentari delle persone famose. Chi ha facilità nel rinunciare ai piaceri della tavola per godere di un fisico perfetto, asciutto e snello? È davvero difficile individuare le persone pronte a dire di no ad un bel piatto di pasta oppure a gustose e dolci leccornie! Cedere però, si riverbera immediatamente sull’ago della bilancia, destinato a spostarsi inesorabilmente, facendo lievitare il nostro peso. Come noi, anche le star hanno un rapporto difficile con la bilancia: per l’estate 2014, molte celebrities hanno dichiarato guerra ai chili di troppo, ricorrendo a tanto sport e a diete stravaganti. Le scelte alimentari che hanno loro consentito di raggiungere un aspetto invidiabile, non sempre rappresentano un esempio da seguire. Vediamo insieme quali sono le diete delle star 2014!

    È il sogno di molte persone sfoggiare un fisico perfetto, soprattutto durante la stagione più calda! La prova costume fa paura un po’ a tutti perché gli splendidi modelli delle nuovissime collezioni da mare, difficilmente riuscirebbero a nascondere i punti critici dove generalmente si accumula il grasso. E così, quello che vorremmo fosse un fisico snello, in realtà, sotto la luce impietosa del sole, rivela i segnali del sovrappeso e le imperfezioni. Le star, dal canto loro, pare abbiano trovate il metodo per tornare in forma in breve tempo. Macrobiotica, crudista, liquida, a base di omogeneizzati: la dieta di molte celebrities è assolutamente bizzarra. Prima di partecipare ad una sfilata, di girare le scene di un film, oppure di posare per una copertina, le star ricorrono a regimi alimentari davvero stravaganti!

    Tra queste, pare che l’attrice Renee Zellweger sia solita assumere alcuni cubetti di ghiaccio prima di ogni pasto: un’abitudine che aumenterebbe il senso di sazietà. La cantante Christina Aguilera ha optato, invece, per una Seven Day Color Diet che prevede il consumo giornaliero di cibi caratterizzati dallo stesso colore. Ad aver ripreso la sua forma perfetta anche la neoquaratenne Victoria Beckham, la quale ha preferito seguire un regime alimentare rigoroso dopo la nascita della figlia Harper Seven.

    Si tratta della dieta Five Hands Diet: ogni giorno solo 5 manciate di cibi proteici. Angelina Jolie, invece, pare che limiti le sue calorie a 600 al giorno! La modella Adriana Lima, prima di ogni sfilata di Victoria’s Secret, ha confessato di limitarsi a bere liquidi.

    Se pensate che questi regimi alimentari sbagliati e pericolosi per la salute siano appannaggio solo dei tempi moderni, vi ricordiamo che gli esempi celebri del passato sono altrettanto numerosi. Chi non ricorda la dieta molto rischiosa della tenia a cui si sottoponeva Maria Callas? E quella di Clarke Gable che riteneva bastasse ingurgitare grandi quantità di cipolla per restare in forma? Di sicuro le compagne dei set non avranno apprezzato! Sfogliate la nostra gallery per scoprire le star dimagrite per l’estate 2014!

    518

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaVip Style Ultimo aggiornamento: Martedì 10/06/2014 07:54

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI