La deliziosa pochette Ferragamo di Rosie Huntington-Whiteley: molto chic!

La deliziosa pochette Ferragamo di Rosie Huntington-Whiteley: molto chic!
da in Borse, Donna, Look Star, Moda, Salvatore Ferragamo, Stilisti, Rosie Huntington-Whiteley
Ultimo aggiornamento:

    Rosie Huntington-Whiteley ci delizia con un altro look dei suoi, impreziosito da una pochette del marchio di moda Salvatore Ferragamo. Il Madei in Italy sembra essere uno degli stili prediletti dalla splendida attrice inglese, che spesso ci ha mostrato look di famosi fashion brand italiani. E in particolare proprio di quel Salvatore Ferragamo in grado di regalarci sempre grandi look, grazie ai suoi capi di abbigliamento da sogno e ai suoi accessori da favola, che fanno girare la testa a tutte le fashioniste, non solo a noi comune mortali, ma anche alle celebrities che, beate loro, se li possono permettere.

    Eccoci qui a raccontarvi di un nuovo look della splendida Rosie Huntington-Whiteley, che ogni volta ci mostra degli outfit assolutamente perfetti, realizzati con le creazioni dei marchi di moda più importanti. L’attrice ci aveva già proposto due modelli di pochette Ferragamo in una recente occasione. Ma sembra che il suo guardaroba ne sia pieno!

    Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare l’attrice inglese mentre si trova a Londra, in occasione della cerimonia di consegna per i “Glamour Women Of The Year Awards 2011″, che si è svolta martedì 7 giugno nella capitale inglese. Lei stessa ha ritirato un prestigioso premio, ovvero l’Editor’s Special Awards.

    E lo ha ritirato con un look da sogno.

    Per Rosie Huntington-Whiteley uno splendido abito da sera che la fascia e ci mostra che il suo fisico è assolutamente perfetto. Look completato poi da una bellissima pochette che fa parte della collezione PreFall 2011 di Salvatore Ferragamo. Una pochette realizzata in metallo nero con intreccio geometrico in pelle color oro rosato. Molto chic!

    307

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseDonnaLook StarModaSalvatore FerragamoStilistiRosie Huntington-Whiteley
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI