La Decollette, il reggiseno che fa il lifting al seno

La Decollette, il reggiseno che fa il lifting al seno
da in Donna, Lingerie, Reggiseni, Lifting
Ultimo aggiornamento:

    La Decollette e’ un particolare reggiseno, che si indossa la notte, per migliorare l’aspetto del nostro decollete. Questo particolare tipo di capo intimo, infatti, ci promette di eliminare quelle rughe che si formano sul seno, soprattutto la notte e specialmente se siamo abituati a dormire su un fianco.

    Si tratta di un reggiseno creato da Rachel de Boer, una stilista che con questo modello di capo intimo ci promette un decollete piu’ tonico e bello, togliendo quelle fastidiose rughette che si formano nella parte superiore del corpo femminile. Addio alle pieghe dello sterno: con La Decollette saremo perfette.

    La Decollette e’ una specie di corsetto che si allaccia sul retro e che lascia liberi i seni, perche’ e’ senza coppe: durante la notte non si schiacciano e cosi’ non si formano le rughe verticali, che potrebbero rovinare il nostro look se scegliamo degli abiti un po’ scollati. Sul sito internet si puo’ comprare quello che e’ considerato un vero e proprio miracolo.

    Ci sono un sacco di reggiseni sexy sul mercato e non si può certo dire che questo lo sia ma questo reggiseno può aiutare le donne ad avere un decolleté di nuovo sexy. Le rughe verticali compaiono perché i seni sono premuti uno contro l’altro quando si dorme e più passano gli anni, più ci vuole tempo perché la mattina i segni spariscano e a volte non spariscono più. È stato un amico a farmi venire l’idea, consigliandomi di dormire con un cuscino fra i seni per evitare la formazione delle pieghe sulla pelle. D’accordo, non era un sistema molto pratico, ma ho visto subito la differenza. E La Decollette agisce esattamente allo stesso modo, tenendo i seni separati quando si dorme

    Funzionera’ davvero?

    Immagini prese da:
    decollette.nl
    .

    354

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaLingerieReggiseniLifting
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI