La collezione United Colors of Benetton Primavera/Estate 2017 [FOTO]

Colorata e briosa, ecco la collezione United Colors of Benetton Primavera/Estate 2017, che comprende maglie, pullover, gonne, pantaloni e giacche da donna ricercate. Lo stile, come sempre, è fresco e leggero, ideale da indossare in tutte le occasioni. Scoprite le nuove proposte del catalogo United Colors of Benetton Primavera/Estate 2017.

da , il

    La collezione United Colors of Benetton Primavera/Estate 2017 propone capi di abbigliamento colorati e ricchi di grafiche ricercate e trendy. Il marchio italiano anche questa volta ha voluto realizzare una linea pensata per le varie occasioni d’uso, da quelle più formali, che richiedono outfit sobri, a quelle più chic, fino al tempo libero. Ecco, perché, nel catalogo United Colors of Benetton Primavera/Estate 2017 troviamo camicie e pullover tinta unita ma anche vestiti a trapezio e giacche antivento dai colori brillanti. Vediamo insieme tutte le ultime novità di questa nuova collezione del brand.

    Tra le varie proposte di abbigliamento United Colors of Benetton Primavera/Estate 2017 ci sono tantissime giacche dallo stile sportivo e perfette per il tempo libero. I modelli proposti hanno una lunghezza media, sono impermeabili e impreziosite dai cappucci. Tra queste ci sono dei parka beige, con cintura in tessuto, dei modelli bicolor metallizzati, ma anche dei soprabiti proposti nei colori moda Pantone primavera/estate 2017, come giallo sole, ciclamino e rosa pesca. Da non perdere i vari cappottini bon ton con maniche a tre quarti.

    Gli abiti Benetton per la bella stagione sono corti e midi, molti dei quali caratterizzati da una silhouette a trapezio. Tra questi ci sono delle creazioni glitterate, con righe proposte in varie nuance sobrie, altri con righe verticali, per un effetto color block deciso, ma anche altri con grafismi geometrici, che ricordano gli anni ’60. Molto belli anche i grafismi, tra le fantasie primavera/estate 2017, che ritroviamo anche sulle gonne Benetton. A tal proposito, nella collezione ci sono delle longuette di jeans, che vi suggeriamo di abbinare ai pullover traforati e alle maglie a maniche lunghe, anche queste proposte in nuance decise e forti.

    Nella collezione c’è spazio anche per delle camicie e per delle bluse con disegni irregolari, mentre per quanto riguarda le felpe Benetton, quelle proposte dal marchio presentano scritte e loghi. Da non perdete le t-shirt, classiche, con applicazioni e bicolor con taschini, e anche i top, in particolar modo quelli svasati e smanicati. Tra le varie proposte presenti nel catalogo c’è spazio anche per dei pantaloni culotte dallo stile sportivo, quelli classici neri e i chino in lino blu. La serie è completata da abiti salopette di jeans e giacche di pelle senza colletto.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutti gli abiti della collezione United Colors of Benetton primavera/estate 2017: non perdetela.

    Beauty in the Sun