La collezione United Colors of Benetton Autunno/Inverno 2017-2018 [FOTO]

Tutta da scoprire la nuova collezione di abbigliamento United Colors of Benetton per l’Autunno/Inverno 2017-2018: dai cappotti lunghi e corti ai piumini in diverse colorazioni, dai vestiti eleganti a quelli casual, dai coordinati con pantaloni e gonne ai jeans, le foto del catalogo del marchio

da , il

    La nuova collezione di abbigliamento United Colors of Benetton Autunno/Inverno 2017-2018 è ricca di novità femminili e chic da non farsi scappare. Il brand ha inserito nel suo catalogo online un’ampia selezione di capi perfetti per realizzare look dall’ispirazione diversa, dai cappotti eleganti ai piumini casual chic, dai jeans ai pantaloni in tessuto, dalle maglie decorate a gonne e felpe per tutti i gusti: diamo uno sguardo nel dettaglio ai must have invernali firmati Benetton.

    Cappotti United Colors of Benetton, le novità dal catalogo Autunno/Inverno 2017-2018

    Cappotto di lana grigio United Colors of Benetton
    Cappotto di lana grigio United Colors of Benetton

    Nello shop online Benetton, che trovate sul sito ufficiale con l’indicazione dei prezzi degli articoli della nuova collezione, i cappotti sono gli articoli di punta della linea invernale.

    Cappotto nero con inserti in pelliccia Benetton
    Cappotto nero con inserti in pelliccia Benetton

    Come ogni anno il marchio premia cappotti lunghi e caban doppiopetto più corti per tutti i gusti, cappotti di lana in toni tenui come il grigio, modelli in nuances evergreen come il nero e versioni in colorazioni più vivaci come il rosso e il rosa cipria.

    I piumini 2018 United Colors Of Benetton

    Piumino reversibile United Colors of Benetton
    Piumino reversibile United Colors of Benetton

    Da non perdere i piumini Benetton pensati in diverse varianti, dai piumini corti senza colletto anche bicolore, ai modelli con cappuccio e caldo inserto in pelliccia, fino alle varianti con cintura che sottolinea il punto vita più particolari.

    Piumino in vera piuma Benetton
    Piumino in vera piuma Benetton

    I vestiti Benetton dalla nuova collezione 2018

    Abito in lana bouclé United Colors of Benetton
    Abito in lana bouclé United Colors of Benetton

    Se amate i vestiti Benetton, adorerete i modelli della linea invernale. La collezione comprende raffinati abiti in lana bouclé con ricami e maniche midi, nelle forme a tubino più fascianti e in quelle a trapezio con gonna più ampia che si ferma sul ginocchio.

    Abito a tubino nero United Colors of Benetton
    Abito a tubino nero United Colors of Benetton

    Più casual nello stile gli abiti in lana a tinta unita da abbinare a scarpe basse e sporty chic, ma non mancano nella collezione vestiti lunghi e modelli midi dallo stile più bon ton.

    United Colors of Benetton: la maglie e i maglioni

    Gonna in maglia Benetton
    Gonna in maglia e maglione corto Benetton

    La linea di maglie Benetton premia modelli a tinta unita privi di decorazioni dallo stile più essenziale, declinati come sempre in un’ampia gamma cromatica. Molto chic le maglie con inserti e ricami, ma anche le felpe più sportive da abbinare ai pantaloni baggy della linea.

    Pantaloni e jeans Benetton per l’inverno 2018

    Jeans con strappi United Colors of Benetton
    Jeans con strappi United Colors of Benetton

    Nella linea di jeans Benetton spazio a modelli con strappi dal mood più giovanile, a jeans a zampa e forme skinny a vita alta in diversi lavaggi di denim.

    Pantaloni neri alla caviglia United Colors of Benetton
    Pantaloni neri alla caviglia United Colors of Benetton

    Immancabili i pantaloni culotte alla caviglia e le forme a palazzo più eleganti.

    Vi piace la nuova collezione Autunno/Inverno 2017-2018 di United Colors of Benetton?