La collezione Tommy Hilfiger per le feste di Natale 2011: foto di look irresistibili

da , il

    Tommy Hilfiger ci porta direttamente nel periodo delle feste natalizie, con la sua speciale collezione di moda, la sua Christmas Collection 2011, che non solo ci dà ottime idee per i look che dovremo indossare in quei giorni nei quali saremo impegnati tra cene con i parenti e feste con gli amici, ma che ci propone anche delle idee regalo davvero fashion ed interessanti, che saranno la perfezione per pacchetti da mettere sotto l’albero di Natale 2011. Siete pronte a conoscere i capi di abbigliamento, gli accessori e le altre idee regalo pensate da Tommy Hilfiger per tutti noi?

    Sono moltissimi i marchi di moda che in questi giorni sono impegnati a presentare in giro per il mondo le loro collezioni pensate appositamente per le feste di Natale 2011 e quelle di Capodanno 2012. Abbiamo potuto, ad esempio, ammirare gli accessori della Christmas Collection di Alviero Martini, oltre che i look della collezione che Zara ha pensato per le feste natalizie.

    Ed eccoci qui a parlare della Christmas collection 2011 di Tommy Hilfiger, una mini collezione che ha un nome ben preciso: Preppy Holiday 2011. Il tessuto scozzese, quel tartan rosso tornato prepotentemente di moda, è il grande protagonisti, di abiti come quelli che vi propongo nella galleria di immagini, ma anche di accessori, come la borsa sfoggiata dalla modella. Davvero glamour.

    Questa speciale collezione natalizia di Tommy Hilfiger è davvero deliziosissima, per sfoggiare dei look da preppy girl, in perfetto stile con il mood delle recenti collezioni del marchio di moda americano. Non solo abiti, look con pantaloni, ma anche tanti accessori, come le sciarpe e i cappelli. Senza dimenticare dei gadget da regalare alle amiche più trendy!