NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

La collezione Resort 2012 di Antonio Marras ci propone una donna di altri tempi: look irresistibili!

La collezione Resort 2012 di Antonio Marras ci propone una donna di altri tempi: look irresistibili!
da in Donna, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Stilisti, Antonio Marras
Ultimo aggiornamento:

    Antonio Marras ci stupisce con una collezione Resort 2012 che voglio mostrarvi in tutto il suo splendore. Finora abbiamo visto moltissimi suoi colleghi proporci i capi delle linee di moda Cruise, o Crociera, o Resort, chiamatele un po’ come volete. Capi esclusivi, che immaginiamo riempire il guardaroba estivo di qualche celebrities pronta a salpare per i mari del Sud o per le spiagge più glamour a bordo di un yacht di lusso. Anche Antonio Marras pensa a questo scenario, proponendoci una Signora, con la S maiuscola. Il bon ton domina a quanto pare la prossima stagione calda!

    Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare alcuni dei look che il fashion designer ha inserito in questa collezione che è davvero molto speciale. Dopo aver ammirato a Milano Moda Donna la collezione autunno-inverno 2011/2012 di Antonio Marras, ecco che ora il fashion brand ci porta direttamente alla sua stagione calda, con una linea Cruise davvero speciale.

    Stile bon ton, per una collezione che ci porta indietro nel tempo: ci sembra di essere ad inizio Anni Cinquanta, in una qualche località di tendenza della Costa Azzurra, ma anche a Capri: capi di abbigliamento eleganti e accessori che si trasformano subito in must have, per un risultato finale assolutamente eccezionale. Davvero fenomenale.

    Se avete amato come noi la collezione primavera-estate 2011 di Antonio Marras, non potrete che adorare la linea di moda Cruise 2012 del marchio di moda. Lo stilista è davvero un genio, riesce a riproporci trend del passato facendoli passare per moderni, attuali. Cose già viste che si trasformano in grandi cult: magari poterli indossare!

    306

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaModaModa Primavera/Estate 2012StilistiAntonio Marras
    PIÙ POPOLARI