La collezione primavera-estate 2011 di H&M con WaterAid. Glamour e solidale

La collezione primavera-estate 2011 di H&M con WaterAid. Glamour e solidale
da in Donna, H&M, Moda, Moda estate 2011, Moda Low Cost
Ultimo aggiornamento:

    H&M insieme a WaterAid per una collezione glamour e solidale. La collezione estiva del marchio di moda svedese che ci propone i suoi capi di abbigliamento e i suoi accessori fashion in versione low cost, infatti, si arricchisce di questa nuova interessante collaborazione, dalla quale sono nati dei capi belli da vedere e da indossare, ma che fanno anche del bene, dal momento che sostengono gli importanti progetti dell’associazione WaterAid. Scopriamo insieme di che cosa si tratta.

    La collezione dell’estate 2011 di H&M si arricchisce di questa nuova linea pensata appositamente per il mare, che vuole sostenere WaterAid: l’acqua potabile è un diritto dell’uomo. Ma non tutti nel mondo possono accedervi. Per il nono anno consecutivo il marchio di moda low cost collabora con l’associazione il cui scopo è quello di portare acqua potabile e servizi igienico-sanitari nei paesi più poveri del mondo. Paesi nei quali sono prodotti in parte i capi di moda di H&M.

    Ogni acquisto effettuato aiuterà WaterAid a salvare vite umane e risollevare le popolazioni dalla loro condizione d’indigenza.

    Grazie alla nostra collaborazione con H&M, dal 2002 ad oggi sono stati raccolti oltre 1,7 milioni di sterline per sostenere questa importante iniziativa“, queste le parole di Caroline Whatley di WaterAid.

    La nuova collezione di H&M, proposta per questa estate 2011, ci propone costumi da bagno, capi di abbigliamento e accessori tutti declinati nel blu, il colore dell’acqua. Capi e accessori che vestono proprio tutta la famiglia e che si possono trovare in 150 store H&M sparsi per il mondo.

    Abbiamo tute, abiti stretch, bikini e cappelli, pensati per la collezione femminile di H&M. Ma anche camicie, shorts e scarpe espadrillas per la collezione maschile del marchio di moda low cost. Senza dimenticare i bambini!

    344

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaH&MModaModa estate 2011Moda Low Cost
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI