Speciale Natale

La collezione Patrizia Pepe Primavera/Estate 2016 [FOTO]

La collezione Patrizia Pepe Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Moda Primavera/Estate 2016, Patrizia Pepe
Ultimo aggiornamento:

    Patrizia Pepe ha presentato la sua collezione realizzata per la primavera/estate 2016 dal sapore deciso e dai dettagli energici e brillanti. Il taglio è sicuramente retrò, conforti richiami alle atmosfere fashion degli anni ’60 e ’70. I colori sono intensi e caratterizzano con forza molte delle creazioni che compongono questa linea, dai vestiti dalla forma svasata ai jumpsuit dress con cintura sul punto vita. Deliziosi anche i pantaloni a zampa d’elefante, da coordinare alle diverse magliettine di cotone, e quelli dal taglio chino, ideali per realizzare dei look mannish esclusivi e molto ricercati. Vediamo insieme cosa ci riserva nel dettaglio il nuovo catalogo Patrizia Pepe primavera/estate 2016.

    Nella collezione di abbigliamento del noto marchio fashion è impossibile non restare abbagliati dai numerosi vestiti caratterizzati da tonalità brillanti, che non passano inosservate. Tra questi troviamo degli abiti declinati in un delizioso giallo sole, modelli sia aderenti come tubini, che il brand suggerisce di indossare con una sottile cintura di pelle cuoio, ma anche completi composti da magliette svasate e con maniche tre quarti da coordinare a gonne longuette leggermente a ruota, per un total look tono su tono. A proposito di abiti Patrizia Pepe, nella collezione c’è spazio per diversi tubini ideali per andare in ufficio o da indossare in occasioni formali, per avere un’aria unica e ricercata, ma anche dei vestiti più particolari, come i minidress in pizzo nero o colorato o i modelli completamente ricoperti di paillettes.

    Oltre a questi, nella collezione c’è spazio anche per i jumpsuit dress, gli abiti-tuta che stanno facendo impazzire le fashioniste. Il brand ce li propone in stile seventies, con cintura in vita e scollatura a v molto profonda, ma anche caratterizzati da micro stampe effetto maculato sui toni del panna e del nero. Da non perdere anche le salopette che insieme ai vestiti smanicati sono da indossare con camicette bianco latte. Queste ultime sono suggerite anche con i numerosissimi pantaloni Patrizia Pepe, da quelli dal taglio chino, assolutamente eleganti e di tendenza e perfetti per chi vuole avere un look asciutto e un pizzico maschile, o con i jeans a vita alta e a zampa di elefante, un vero must have di questo periodo.

    Molto belle anche le nuove gonne Patrizia Pepe, soprattutto quelle dalla forma a ruota e longuette, da abbinare con estrema semplicità, mentre per quanto riguarda i diversi capispalla, il brand propone soprabiti dai colori brillanti, come il rosa salmone e il senape, ma anche piumini leggeri per affrontare le temperature più basse dei mesi più caldi. Nella nostra gallery potete vedere tutta la collezione di abbigliamento Patrizia Pepe primavera/estate 2016: non perdetela!

    473

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Primavera/Estate 2016Patrizia Pepe

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI