Speciale Natale

La collezione Patrizia Pepe Primavera-Estate 2015 [FOTO]

La collezione Patrizia Pepe Primavera-Estate 2015 [FOTO]
da in Moda Primavera/Estate 2015, Patrizia Pepe
Ultimo aggiornamento:

    La donna a cui si ispira la nuova collezione Patrizia Pepe per la Primavera/Estate 2015 è allo stesso tempo romantica e indipendente, capace di passare dalle righe dei vestiti da giorno alle maglie stampate e ai berretti da baseball. La griffe si ispira alle atmosfere metropolitane per comporre un delizioso catalogo con accenti vintage che promette di conquistare i gusti di tutte le fashion addicted! Mixa outfit più eleganti, declinati in deliziose tinte sorbetto, alle proposte dallo stile grunge, con tessuti in pelle, giacche biker e pantaloni stretch. In tinta unita oppure a fantasia, i minidresses rappresentano il cuore del catalogo Patrizia Pepe . Vediamo nel dettaglio tutti i capi proposti dal marchio per la stagione calda.

    La linea di abiti Patrizia Pepe per la stagione calda, comprende proposte di ogni genere, ideali per comporre alla perfezione il guardaroba di una fashion victim. Dai minidresses ai completi floreali, dalle mini skirt alle felpe, la nuova collezione racchiude tutto ciò che occorre ad una vera appassionata di moda per completare il suo armadio con outfit di tendenza. Vero cuore pulsante della collezione Primavera-Estate della griffe, sono i city tailleur, proposti in versione tinta unita e in tessuto jacquard. Strizzano l’occhio allo stile degli Anni Sessanta, gli abiti corti con taglio a trapezio e tubini rigati. Per il look da sera, Patrizia Pepe propone abiti drappeggiati a manica lunga e look combinati con giacca e gonna a fantasia sui toni del verde.

    Ampia anche la gamma di gonne corte e pencil skirt, da indossare in tanti modi differenti.

    Camicie in chiffon a pois e t-shirt oversize con stampa logo permettono di declinare la classica longuette in versione raffinata e più casual. Se amate le mini skirt in pelle, il marchio propone abbinamenti con maglie corte in tonalità tenui, impreziosite da applicazioni, oppure camicie in denim. Come per la collezione Patrizia Pepe Primavera-Estate 2014, non mancano altri dettagli dal mood retrò come pizzi, paillettes e vari appliques per maglie, pantaloni e jumpsuit.

    Completano la collezione i trench doppiopetto in rosa cipria con bottoni a contrasto, le giacche in pelle modello biker in rosso e verde, le mantelle in tessuto fantasia e infine i piumini ultralight floreali e bicolor. Non perdetevi la nostra fotogallery per ammirare tutti gli splendidi outfit proposti dalla griffe per la Primavera-Estate 2015. Quale look pensate di indossare per la stagione calda?

    429

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Primavera/Estate 2015Patrizia Pepe

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI