Milano Moda Donna

La collezione P/E 2012 di Custo Barcelona alla New York Fashion Week, le foto della sfilata!

La collezione P/E 2012 di Custo Barcelona alla New York Fashion Week, le foto della sfilata!
da in Custo Barcelona, Designer, Donna, Eventi, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, New York Fashion Week, Sfilate Moda
Ultimo aggiornamento:

    Anche Custo Barcelona ha presentato la sua collezione uomo e donna sulle passerelle della New York Fashion Week. Una linea all’insegna del colore e della solarità, caratteristiche da sempre insite nel brand, che durante la sfilata ha portato in scena in un unico spettacolo tre temi differenti. Una collezione primavera estate 2012 molto creativa ed originale che punta sulle stampe grafiche e sulla fantasia, molto diversa dal glamour e dalla classicità tutta femminile della collezione di Victoria Beckam, l’ex Posh Spice. Scopriamo insieme la nuova collezione Custo Barcelona.

    Il primo tema è Dual e ci propone un look casual, unisex e dominato da grafiche contemporanee.

    Tanti shorts e blazer da donna e giacche, camicie e maglieria per l’uomo. Il secondo insieme è il Kaleidoscopio, una linea basata su capi in materiali differenti, assemblati tra loro per creare un universo geometrico ispirato dal caleidoscopio.

    Interessante anche la terza linea, la Mìrame, comprende tanti abiti da sera che non tradiscono lo spirito della collezione con tante stampe grafiche realizzate tramite la tecnica del 3D. Femminile e sensuale!

    Cosa ne pensate della collezione Custo Barcelona? Guardate le foto in gallery e dateci la vostra opinione.

    245

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Custo BarcelonaDesignerDonnaEventiModaModa Primavera/Estate 2012New York Fashion WeekSfilate Moda Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:48

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI