Speciale Natale

La collezione Michael Kors Primavera/Estate 2016 [FOTO]

La collezione Michael Kors Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Michael Kors, Moda Primavera/Estate 2017
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Michael Kors primavera/estate 2016 è caratterizzata da un forte spirito romantico e glamour, al quale è davvero molto difficile resistere. Se amate i colori forti e intensi e avete una passione per il pizzo ma soprattutto per i dettagli floreali, siamo sicure che questa potrebbe essere la linea di abbigliamento davvero perfetta per voi. Lo stilista americano ha ideato una serie di creazioni molto raffinate e glamour ma ha anche realizzato delle morbide bluse, coordinate a gonne svasate, e dei meravigliosi costumi da bagno trés chic. Scopriamo insieme tutte le novità che si annidano all’interno della collezione Michael Kors primavera/estate 2016.

    All’interno di questa splendida linea femminile, che è stata presentata durante la New York fashion week, abbiamo riscoperto il fascino romantico e grazioso di un modo leggero e delicato, che deve tutto alla natura che lo circonda. I petali proposti in parte o all over sui vestiti Michael Kors lasciano senza fiato. Siamo rimaste colpite dalle gonne longuette e dal taglio a trapezio caratterizzati proprio da questi fiori leggiadri e abbiamo apprezzato anche le giacche sulle quali sono stati proposti sulla zona delle spalle. Sulla stessa scia troviamo anche degli abiti e dei top caratterizzati da stampe floreali, tendenza moda di questa primavera/estate 2016, declinate in bluette ma anche in rosso fuoco vivace.

    Tra i capi di abbigliamento di questa romantica e intrigante collezione trovano spazio anche degli splendidi chemisier dress, corti e lunghi, dal taglio fluido e leggero, tanto da ricordare dei sofisticati caftani. Eleganti come pochi i vestiti lunghi fino a terra, con silhouette dritta che si apre leggermente sul fondo e caratterizzati da sottili cinture in cuoio, ideali per sottolineare il punto vita. Tra le nuove proposte che si annidano in questa collezione trovano spazio anche giacche sahariane, top tinta unita e bluse morbide e scivolate, perfette per essere coordinate a pantaloni dal taglio mannish ma anche a gonne a corolla.

    Non mancano degli splendidi e raffinati costumi da bagno, modelli interi con scollature profonde o spalline asimmetriche, da indossare anche questi con fusciacche e cinture. A tal proposito, ci sono anche diversi accessori in questa interessante collezione, in particolar modo borse Michael Kors da portare rigorosamente a tracolla. La palette cromatica utilizzata è piuttosto decisa e pulita, caratterizzata fortemente da rosso e bluette, crema e bianco latte, nero e arancione e accenni di azzurro e testa di moro.

    Per scoprire tutta la nuova collezione di abbigliamento Michael Kors primavera/estate 2016 vi suggeriamo di visitare la nostra gallery.

    453

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Michael KorsModa Primavera/Estate 2017

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI