Speciale Natale

La collezione Michael Kors Primavera/Estate 2015 [FOTO]

La collezione Michael Kors Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Michael Kors, Moda Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Michael Kors disegnata per la primavera/estate 2015 comprende numerosi capi di abbigliamento femminili e raffinati ideali per realizzare dei look che rispecchiano al meglio le ultime tendenze moda. Colori intensi, contrasti decisi ma anche più delicati, fiori e quadretti vichy ma anche denim scuro e pizzo macramé bianco puro: sono questi gli elementi che compongono la ricca linea donna dello stilista americano, uno dei più amati del momento dalle fashion victims ma soprattutto dalle star d’oltreoceano. Le sue sfilate, infatti, sono quelle che contano un parterre vip piuttosto interessante e non c’è diva che non abbia indossato, almeno una volta, una sua creazione.

    Questo accade perché lo stilista Michael Kors, come tanti prima di lui, riesce a interpretare pienamente la femminilità. I suoi capi di abbigliamento si legano al corpo con leggerezza e donano una silhouette straordinaria a chi li indossa. Capisce bene cosa vuole ogni donna e a ognuna di queste offre una soluzione, dai completi più mascolini fino agli abitini bon ton chic dai colori briosi ed energici.

    All’interno della collezione primavera/estate 2015 Michael Kors ha proposto una serie di look che ricalcano quelli degli anni ’50, ovviamente rivisitati in chiave moderna. Tra questi è impossibile non restare stupiti dai deliziosi abitini con fondo blu notte sui quali troviamo una fantasia di fiori, micro e macro, sui toni del rosa scuro, del giallo vivace e dell’intrigante violetto.

    Vestiti o anche completi, come i coordinati crop top e gonna longuette. A proposito di skirt, tra queste troviamo delle carinissime creazioni in tulle trasparente sul quale sono stati applicati dei fiorellini fatti a mano per un effetto 3D ricercato e molto naturale.

    Tra una serie di vestiti a traforo e camicie essenziali, perfette soprattutto per look da giorno, per essere coordinate ai pantaloni a vita alta e dal taglio dritto, che svelano lievemente le caviglie, si innestano delle proposte caratterizzate dai quadri. Anche in questo caso l’interpretazione è molto diversa perché si va da quelli più grandi, alcuni dei quali sembrano addirittura tratteggiati lievemente, fino a passare alla famosa fantasia vichy, grande tendenza moda 2015, declinata in verde prato, nero e rosa shock. Inoltre, non mancano dei completi ben più sobri e retrò, come quelli fatti in denim scuro, privo di lavaggi, al quale è stato accostato qualche dettaglio in cuoio naturale.

    Vi invitiamo a visionare la nostra gallery per scoprire con noi tutti gli abiti Michael Kors primavera/estate 2015 e restare abbagliate dalle sue creazioni fashion e puramente femminili.

    455

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Michael KorsModa Primavera/Estate 2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI