Speciale Natale

La collezione Michael Kors Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

La collezione Michael Kors Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Michael Kors, Moda Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Michael Kors autunno/inverno 2014-2015 ha uno stile unico e delicato. Gli abiti proposti in passerella, durante la scorsa New York fashion week, sono fluidi e scivolati, ideali per una donna che non vuole eccedere ma che ha voglia anche di mostrare la sua naturale essenza femminile. Nella linea del noto stilista americano sono principalmente compresi abiti dalle fantasie leggiadre e dai tessuti molto leggeri, tanto che alcuni di questi sono persino trasparenti. Grande spazio è riservato anche ai maxi pull, il più delle volte proposti in coordinamento con sciarpe della stessa fattura, e a cappottini di ogni genere. Scoprite con noi l’intera collezione di abbigliamento Michael Kors.

    Lo stile fluido di Michael Kors torna a dominare anche in questa fredda stagione. Per la sua nuova collezione ha pensato a una serie di proposte che miscelano modernità e lusso. La sua è una donna dallo stile californiano radicato nel vivo degli anni ’70, tanto da unire pezzi praticamente casual a proposte dal fascino bohemien. Guardando la sfilata e il catalogo Michael Kors ci si accorge innanzitutto dei tantissimi abiti corti, medi e lunghi, dal finish leggero e mesh, quell’incredibile ed eterno effetto vedo e non vedo che torna a conquistare, con quella che definiamo come tendenza moda trasparente. Con questi ci sono anche i vestiti composti da una parte superiore che altro non è che una maxi maglia di lana grossa mentre al termine di questa partono delle lunghissime frange sempre in tessuto, che compongono buona parte della gonnella.

    Tra frange, che rappresentano un’altra tendenza moda di questo inverno, e applicazioni, ecco che non passano inosservati i look più manlike, composti da maglioncini morbidi e scivolati, che sembrano di almeno due taglie in più, che si accompagnano a pantaloni fluidi, anche questi dalla forma decisamente ampia. Se i maglioni oversize dominano, praticamente, i look da giorno, per la sera lo stilista non ci fa mancare una serie di proposte più intriganti e avvolgenti, giocando con elementi velati e lembi di pelle scoperti. Per questo motivo, nella collezione non mancano le pellicce, delle quali ogni donna non dovrebbe mai fare a meno. Oltre alle numerose proposte di abbigliamento, nella linea invernale non mancano degli accessori, tra cui numerose scarpe Michael Kors, in particolar modo dei sandali con tacco alto e suola carrarmato. Curiose di scoprire tutte le creazioni del designer? Sfogliate la gallery e godetevi la collezione.

    436

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Michael KorsModa Autunno/Inverno 2014-2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI