La collezione maschile di Patrizia Pepe per l’autunno-inverno 2011/2012 è per veri intenditori

La collezione maschile di Patrizia Pepe per l’autunno-inverno 2011/2012 è per veri intenditori
da in Moda, Patrizia Pepe, Stilisti, Uomo, moda autunno 2011
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio di moda Patrizia Pepe pensa anche al guardaroba maschile del prossimo autunno-inverno 2011/2012. Il marchio di moda fiorentino veste da capo a piedi l’uomo che vuole sfoggiare uno stile impeccabile, ma che sia al tempo stesso molto contemporaneo, fashion e glamour. Nella nostra galleria di immagini potete ammirare alcuni dei look proposti che ci rimandano a quella Seattle fatta di note, di musica, di grandi interpreti, con creazioni decisamente interessanti, da tenere presente per il prossimo guardaroba invernale.

    Dopo avervi proposto la moda femminile di Patrizia Pepe per l’autunno-inverno 2011/2012, ecco che ora mi voglio concentrare sul guardaroba maschile. L’uomo si ispira allo stile di Seattle, con giacche destrutturate, maglie rilavorate e le camicie a quadri tanto di moda anche in questa stagione. Un trend che ci porteremo dietro anche nella prossima stagione fredda…

    L’uomo di Patrizia Pepe è assolutamente impeccabili, con capi di abbigliamento e accessori dal gusto tradizionale, che però si vestono di dettagli e linee decisamente moderne.

    Bellissimi gli accessori in maglia e gli altri accessori, come i guanti di pelle, che spuntano su tutti i look mostrati in passerella dall’uomo del marchio di moda fiorentino, che sa bene come riempire di capi glamour anche il guardaroba maschile.

    La stagione fredda di Patrizia Pepe si compone anche di capispalla in lana, ideali per le temperature più rigide, mentre per chi ama capi più tecnici ci sono anche delle creazioni decisamente più casual e moderni, sotto le quali sfoggiare camicie glamour e di tendenza. Per uno stile grunge che si rinnova e rimane fedele a se stesso. Un uomo che ci piace ammirare per i suoi look ricercati e mai banali!

    324

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaPatrizia PepeStilistiUomomoda autunno 2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI