La collezione femminile Diesel della primavera-estate 2012 propone una donna rock

La collezione femminile Diesel della primavera-estate 2012 propone una donna rock
da in Diesel, Donna, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Sfilate Moda
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio di moda Diesel pensa al guardaroba femminile del prossimo primavera-estate 2012, attraverso una serie di capi di abbigliamento e di accessori che diventeranno sicuramente dei cult della stagione calda che verrà. Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare alcune delle creazioni che abbiamo visto sfilare sulla passerella di moda di un marchio molto amato dalle più giovani, che si riconoscono in questo stile decisamente rock. Uno stile che non passa certamente inosservato, soprattutto per alcuni dettagli forti e sensuali.

    La collezione di moda di Diesel Black Gold per l’autunno-inverno 2011/2012 ci aveva presentato dei trend perfetti per la prossima stagione fredda: mentre pensiamo a quello che andremo ad inserire nel guardaroba del prossimo autunno e del prossimo inverno, perché non sbirciare anche quello che ha in serbo per noi il brand Diesel per la primavera-estate 2012?

    La donna di Diesel per la prossima stagione calda è decisamente sensuale, sa quello che vuole e soprattutto sa come ottenerlo, anche attraverso i capi di abbigliamento che indossa.

    E’ una donna che sa quando è il momento di osare e che ha molta fiducia nelle sue capacità, nelle sue possibilità. E per quanto riguarda il suo guardaroba non ha paura di esagerare…

    La collezione Diesel si compone di una tavolozza di colori perfetta per la stagione calda che verrà: abbiamo l’arancione, che sarà un grande protagonista del nostro guardaroba estivo, accompagnato da tonalità pastello più delicate. I look sono formati da capi decisamente rock, aggressivi, sensuali ed impreziositi da accessori che diventeranno un cult!

    284

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DieselDonnaModaModa Primavera/Estate 2012Sfilate Moda
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI