La collezione di moda P/E 2012 di Monique Lhuillier: foto della sfilata di New York

La collezione di moda P/E 2012 di Monique Lhuillier: foto della sfilata di New York
da in Costumi da bagno 2017, Donna, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, New York Fashion Week, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    L’eleganza iper femminile di Monique Lhuillier, che si combina ad uno stile glam rock, incanta la New York Fashion Week. Il marchio di moda ha infatti presentato la sua strepitosa collezione di moda in questi giorni nei quali nella Grande mela si celebra la Settimana della Moda per la prossima primavera-estate 2012. Moltissimi i marchi di moda che finora ci hanno detto la loro opinione in merito ai trend del guardaroba della stagione calda che verrà e devo dire che quello che abbiamo potuto ammirare sulla passerella proposta da Monique Lhuillier è davvero interessante.

    Il calendario della New York Fashion Week primavera-estate 2012 ci accompagnerà ancora per qualche giorno, prima di farci volare virtualmente a Londra, dove si terrà la Settimana della Moda inglese, per poi ritornare finalmente in Italia, dove a breve inizieranno le sfilate di Milano Moda Donna, che ci terranno impegnate per qualche giorno, tra look da ammirare e trend da imparare.

    Tra le collezioni che ci arrivano dalla New York Fashion Week e che abbiamo potuto ammirare insieme, sicuramente quella di Monique Lhuillier è quella che, almeno al momento, mi piace di più. Strepitosi gli abiti che mettono in risalto la bellezza della donna.

    Favoloso il blu utilizzato per realizzare alcune di queste creazioni: un colore che diventa grande protagonista come i classici nero e bianco.

    Monique Lhuillier pensa ad una serie di creazioni davvero molto eleganti, chic, femminili, ma anche rock e decisamente contemporanei, con soluzioni di stile che non vi faranno mai passare inosservate. Bellissimi anche gli accessori proposti, mai banali e che si sposano alla perfezione con gli abiti indossati dalle modelle in passerelle. Per il brand un bel 10 e lode!

    318

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Costumi da bagno 2017DonnaModaModa Primavera/Estate 2012New York Fashion WeekStilisti
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI