La collezione di moda femminile primavera-estate 2012 di Luciano Soprani: foto della sfilata

La collezione di moda femminile primavera-estate 2012 di Luciano Soprani: foto della sfilata
da in Donna, Eventi Milano, Luciano Soprani, Milano Moda Donna, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Sfilate Moda, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio di moda Luciano Soprani ci ha presentato la sua interessantissima collezione di moda femminile per la prossima primavera-estate 2012. Moltissimi i marchi di moda che in queste settimane, in tutto il mondo, dagli States all’Europa, ci stanno presentando le loro linee fashion per la stagione calda che verrà. Abbiamo cominciato con le passerelle di New York, continuando poi con le sfilate di Londra. Dopodiché siamo stati interessati dalle sfilate di Milano Moda Donna, mentre ora stiamo seguendo quelle di Parigi. E proprio da Milano ci arrivano queste immagini.

    Fuori dal calendario primavera-estate 2012 di Milano Moda Donna, ecco che Luciano Soprani ci ha proposto la sua collezione di moda, dove il bianco, il blu e il corda sono stati i colori prediletti, insieme alle righe, must have anche della prossima stagione calda. La linea di moda si compone di cardigan micro, pantaloni larghissimi, giacche a doppio petto, shorts, ma anche abiti davvero molto eleganti e chic, per le occasioni più importanti.

    A Milano, Luciano Soprani ha portato una collezione eccezionale.

    Ok, lo abbiamo capito, tra gli accessori il cappello sarà il protagonista assoluto. Presente in ogni look, non potremo non indossarlo. Così come non potremo ignorare altri must have della prossima stagione, come gli shorts, proposti da tutti i marchi di moda. Per look casual chic, ultra femminili.

    Per la sera, il fashion brand ci propone dei look favolosi, con abiti molto romantici, che esprimono una dolcezza unica: capi di abbigliamento decisamente femminili, che ci permetteranno di vestire look assolutamente unici!

    299

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaEventi MilanoLuciano SopraniMilano Moda DonnaModaModa Primavera/Estate 2012Sfilate ModaStilisti
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI