La collezione di Giambattista Valli per Macy’s: foto dei look glamour in versione low cost

da , il

    Oh my God. Aspettavamo la collezione di Giambattista Valli per Macy’s, sapevamo che sarebbe stata strepitosa e molto glamour. Ma vedere le prime immagini della capsule collection che il fashion designer italiano ha realizzato per il colosso americano dello shopping fa un certo effetto. Capi di abbigliamento decisamente femminili, molto trendy, con tendenze da non perdere per la prossima stagione. In vendita dal 26 ottobre 2011, scommettiamo che davanti ai negozi del gruppo statunitense che metteranno in vendita la collezione si formeranno delle code stratosferiche?

    Io adoro le collaborazioni dei più grandi marchi di moda con fashion brand low cost, perché ci permettono di indossare lo stile di grandi menti creative delle passerelle di tutto il mondo senza per questo dover aprire un mutuo in banca. In attesa di vedere le code chilometriche che si formeranno davanti ai negozi H&M per la collezione di Versace, scommettiamo che anche questa otterrà un grande successo?

    Nella nostra galleria di immagini potete vedere alcune delle creazioni che Giambattista Valli ha realizzato per Macy’s: capi di abbigliamento davvero molto chic, che sembrano arrivare direttamente dalle passerelle del marchio di moda italiano. Capi che saranno disponibili in 225 store di Macy’s sparsi in tutto il mondo, ma anche online.

    La collezione si compone di abiti dalla stampa animalier, bustini, tubini, mini dress molto giovani e freschi, realizzati con i dettagli di tendenza della prossima stagione. Ma anche look dallo stile decisamente più bon ton, per vestirci da mattino a sera con lo stile di Giambattista Valli, ma senza spendere una fortuna. I capi vanno dai 50 euro in su!