Speciale Natale

La collezione di Asos ispirata a Lady Diana [FOTO]

La collezione di Asos ispirata a Lady Diana [FOTO]
da in Buy now, Lady Diana, Limited Edition, Moda Autunno Inverno 2016/2017
Ultimo aggiornamento:

    Asos ha lanciato una collezione ispirata a Lady Diana: la linea, in vendita sul sito del marchio, è stata firmata in collaborazione con Wah London. I capi di abbigliamento creati in esclusiva e in versione limited edition interpretano lo stile degli anni ‘80 e ’90 e i capi che la principessa ha indossato in varie occasioni, ufficiali e non. La capsule collection comprende un tailleur con pantalone, abiti, capispalla, camicie e maglioni, jeans e gonne, e anche degli accessori, tra cui scarpe, gioielli e foulard.

    Tra questi riconoscerete senza dubbio alcuni capi simbolo del guardaroba di Diana Spencer, tra i cui i completi gessati, le giacche maschili ma anche le felpe oversize, che amava indossare per fare sport. Molto belli anche i tubini neri elegantissimi, arricchiti da bretelle di perle, o i pullover intrecciati con bordo a contrasto. Tutto, ovviamente, è stato rivisitato in chiave contemporanea, ma l’impronta di Lady D appare chiara e vividissima.

    La collezione Wah London x Asos è stata disegnata da Sharmadean Reid, che ha dichiarato: “Adoro il team di Asos.

    Hanno cercato di coinvolgermi in una collaborazione per anni. Ma aspettavo l’idea giusta, volevo fare qualcosa che fosse davvero cool”. E, a quanto pare, la missione è riuscita, perché prima di oggi, stranamente, mai nessuno ha pensato di realizzare una collezione dedicata alla compianta Lady D.

    251

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Buy nowLady DianaLimited EditionModa Autunno Inverno 2016/2017

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI