NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

La collezione Cruise 2012 di Yves Saint Laurent è per eleganti marinarette!

La collezione Cruise 2012 di Yves Saint Laurent è per eleganti marinarette!
da in Donna, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Stilisti, Yves Saint Laurent
Ultimo aggiornamento:

    Anche la maison di moda francese Yves Saint Laurent ci presenta la sua collezione Cruise 2012. E’ tempo d’estate e mentre noi siamo qui alle prese con le collezioni di moda da inserire nel nostro guardaroba dell’estate 2011, ecco che i fashion brand più famosi pensano già alla prossima stagione calda. Star loro dietro è praticamente impossibile, sono sempre un passo avanti a noi. Ecco nella nostra galleria di immagini alcuni dei look proposti dalle maison di moda francese Yves Saint Laurent nella sua collezione Cruise 2012.

    Dopo aver ammirato la Collezione Cruise che Karl Lagerfeld ha presentato con Chanel pochi giorni prima del Festival del Cinema di Cannes 2011 e dopo aver ammirato i capi per il 2012 di uno dei brand preferiti da Michelle Obama, quel Jason Wu tanto apprezzato dalle fashioniste di tutto il mondo, eccoci qui pronte ad entrare nel mondo Yves Saint Laurent.

    La donna di Yves Saint Laurent per la prossima primavera-estate 2012 è una stilosissima marinaretta, che indossa capi di abbigliamento che ricordano proprio le divise dei marinai, ma in versione decisamente glamour.

    Preparatevi a veder spuntare ancore da tutte le parti, ma anche i classici colletti delle divise dei marinai, che tra l’altro è anche quella indossata da Paperino… :)

    Ma non solo. La collezione Cruise 2012 di Yves Saint Laurent si compone anche delle righe, grandi must have di questa stagione calda che, a quanto pare, saranno protagoniste anche della prossima. Almeno questo è quello che Stefano Pilati, designer del fashion brand, ha proposto per tutti noi. Una collezione divertente, ironica, ma molto fashion e chic. In perfetto stile Yves Saint Laurent.

    308

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaModaModa Primavera/Estate 2012StilistiYves Saint Laurent
    PIÙ POPOLARI