La collezione Cruise 2012 di Oscar de la Renta veste la donna con colori e stampe glamour

La collezione Cruise 2012 di Oscar de la Renta veste la donna con colori e stampe glamour
da in Donna, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Oscar De La Renta, Sfilate Moda, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Cruise 2012 di Oscar de la Renta è per vere intenditrici. In questi giorni stiamo ammirando moltissimi look della prossima stagione calda. Il rischio di confusione è alto: se infatti siamo ancora alle prese con gli acquisti dei capi e degli accessori delle linee di moda della primavera-estate 2011, adesso in vendita a prezzo ribassato dal momento che è iniziato il periodo dei saldi, ecco che i migliori marchi di moda ci presentano anche i capi cult del prossimo autunno-inverno 2011/2012. E i più lungimiranti addirittura le collezioni Resort della primavera-estate 2012. Insomma, non c’è tempo da perdere quando si parla di moda.

    Dopo avervi parlato dell’eleganza della collezione Cruise 2012 di Chanel, presentata a ridosso dell’avvio dei red carpet glamour del Festival del Cinema di Cannes 2011, ecco che ora vi portiamo nel favoloso mondo di Oscar de la Renta, che ci propone una donna assolutamente impeccabile, elegante che sa mischiare con stile colori e stampe di tendenza.

    Se la donna di Oscar de la Renta dell’autunno-inverno 2011/2012 si contraddistingue per la scelta di tonalità austere, impeccabili e di uno stile rigoroso, ecco che quella presentata con la collezione Cruise 2012 è più sciolta, ma non per questo meno elegante. Il colore e le stampe glamour sono i veri protagonisti dei capi di abbigliamento presentati dal fashion designer.

    La collezione sembra una vera e propria sfilata di opere d’arte contemporanea, con stampe geometriche con tonalità classiche come il bianco, il nero, il rosso e il blu, con sprazzi di oro, verde smeraldo, colori di tendenza della stagione calda che verrà. Ovviamente non mancano i richiami alla tradizione spagnola del marchio di moda!

    311

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaModaModa Primavera/Estate 2012Oscar De La RentaSfilate ModaStilisti
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI