La Collezione Cruise 2012 di Marc Jacobs vi piace? Sicuri che l’ha disegnata lui?

La Collezione Cruise 2012 di Marc Jacobs vi piace? Sicuri che l’ha disegnata lui?
da in Donna, Marc Jacobs, Moda, Moda Primavera/Estate 2012
Ultimo aggiornamento:

    Marc Jacobs è senza dubbio uno dei miei stilisti preferiti. Ma dopo aver visto le immagini della sua collezione Cruise 2012 non so più se rimarrà a lungo nella lista dei designer di moda dei miei sogni. In questi giorni moltissimi fashion designer ci stanno proponendo le loro collezioni Cruise per il prossimo 2012, anticipazioni di come sarà la moda della prossima stagione calda, con look pensati appositamente per essere glamour e di tendenza. Ma vedendo gli outfit proposti da Marc Jacobs mi sorge spontanea una domanda: l’ha davvero disegnata lui la collezione? Il suo stile è assolutamente irriconoscibile, che è successo?

    Marc Jacobs ci ha abituati ai suoi colpi di testa: lui è solito stupirci in ogni modo, ad esempio con le campagne pubblicitarie proposte con protagonista Victoria Beckham. O proponendoci degli accessori davvero insoliti, che ci chiediamo come abbia potuto pensare ad una cosa del genere, come i celebri tacchi al contrario proposti da Marc Jacobs.

    Anche questa volta, con la sua collezione Cruise 2012, Marc Jacobs ha deciso di stupirci. Anche se non proprio positivamente. Nel suo lookbook sono presenti degli outfit decisamente insoliti. Come il tutù rosa o delle stampe che sembrano più adatte ad un divano che ad un vestito da giorno o da sera.

    Una donna che ama stupire, ma che forse ha dimenticato lo stile?

    Un look decisamente insolito quello proposto da Marc Jacobs, che propone degli abiti e degli accostamenti poco di classe, poco raffinati, poco eleganti. Una collezione decisamente particolare, non c’è che dire. Se voleva stupirci, il fashion designer c’è riuscito alla perfezione. Che dite, a voi piacciono questi look? Li indossereste mai?

    313

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaMarc JacobsModaModa Primavera/Estate 2012
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI