La collezione Cruise 2012 di Jason Wu, dedicata alle donne metropolitane glamour!

da , il

    Anche Jason Wu ci porta direttamente nel prossimo 2012, con la sua interessantissima Collezione Cruise. Moltissimi i marchi di moda che in questo periodo ci stanno proponendo i loro trend per la stagione calda che verrà: le collezioni Cruise o Crociera, chiamatele un po’ come volete, ci stanno proponendo dei look interessantissimi che sicuramente andranno a formare il guardaroba di coloro che vorranno vestirsi in maniera trendy. Ecco allora che cosa ha pensato per noi il marchio di moda Jason Wu: capi decisamente interessanti, non trovate?

    La Collezione Cruise 2012 di Jason Wu è dedicata a tutte le donne che amano vivere la contemporaneità con stile: donne moderne che amano la praticità, la comodità ma che non vogliono assolutamente rinunciare alla moda, a capi di abbigliamento trendy, ad accessori di tendenza da sfoggiare sia durante il giorno, magari al lavoro, sia in occasione di uscite serali glamour.

    Jason Wu, che abbiamo imparato a conoscere grazie a Michelle Obama, che lo ha eletto come uno dei suoi fashion designer preferiti, ci propone diversi stili di donna: abbiamo look più eleganti accanto a look più casual ma sempre molto chic. Come sempre sono i dettagli e gli accessori a fare la differenza, come si può notare nella nostra galleria di immagini.

    Le Collezioni Cruise ci stanno regalando grandissime emozioni. Prima ha cominciato Karl Lagerfeld per Chanel con la sua donna elegantissima per il 2012, presentata in Costa Azzurra a pochi giorni dall’inizio del Festival del Cinema di Cannes. Poi hanno continuato altri famosi fashion designer. E la storia non finisce mica qui: ne abbiamo ancora di look da proporvi!