La collezione Cruise 2011/2012 di Bottega Veneta ci riserva gradevoli sorprese!

da , il

    Bottega Veneta pensa già al nostro guardaroba per le prossime stagioni, con la sua collezione Cruise 2011/2012. Mentre noi siamo ancora alle prese con il guardaroba estivo, indecise se comprare o no quel capo di abbigliamento visto nel nostro negozio preferito o quella borsa vista su quel sito online ad un prezzo tanto scontato, ecco che i migliori marchi di moda sono già pronti a conquistarci con le loro linee di moda per la stagione fredda che verrà. Una stagione che sarà decisamente molto glamour, elegante e femminile, per un guardaroba che brillerà di splendore!

    Nella nostra galleria di immagini potete ammirare alcuni dei capi della Collezione Cruise del marchio di moda. Per lasua collezione Cruise 2011/2012 Bottega Veneta ha pensato ad una donna assolutamente impeccabile, glamour, elegante, che esprime femminilità da ogni minimo dettaglio. Capi di abbigliamento e accessori che sarà difficile non amare al primo sguardo.

    Assolutamente deliziosi i vestiti proposti: le modelle sfoggiano degli abiti molto eleganti e raffinati, impreziositi da dettagli non banali che spiccano con stile nell’insieme. Bellissimi anche i cappotti, i trench, che vanno ad impreziosire un guardaroba che brilla proprio per il suo mood così fashion e sofisticato, senza però esagerare troppo.

    I capi di abbigliamento sono declinati o in colori chiarissimi o in colori decisamente scuri: non c’è una via di mezzo tra i beige e i bianchi o tra i testa di moro. Eccezione fatta, però, per gli accessori: le borse sono un faro di colore in mezzo ad un mare di vestiti monocromatici. Colori accesi per creare dei punti luce davvero molto preziosi!