NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

La collezione Bally per la primavera-estate 2012 è molto romantica: ecco il look must have

La collezione Bally per la primavera-estate 2012 è molto romantica: ecco il look must have
da in Bally, Donna, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    bally primavera estate 2012

    Bally porta il romanticismo nel guardaroba femminile per la prossima primavera-estate 2012. Continua il nostro viaggio tra le collezioni di moda femminile proposte per la stagione calda che verrà. Dopo aver ammirato quello che i fashion brand presenti nel calendario ufficiale di Milano Moda Donna P/E 2012 hanno deciso di proporci, eccoci qui a presentarvi altre interessanti collezioni di moda, che ci presentano nuovi trend per vestire uno stile assolutamente impeccabile. Bally, come moltissimi altri marchi di moda, ha deciso di proporre una donna molto romantica.

    Dopo aver ammirato la collezione autunno-inverno 2011/2012 di Bally, ecco che ora siamo qui a parlarvi di quello che Michael Herz e Graeme Fidler hanno ideato per la stagione calda che verrà. Una collezione forte, che ci parla di un marchio di moda davvero molto importante, che per la donna ha in mente un guardaroba all’altezza della sua storia.

    La collezione si compone, allora, di splendidi cappotti proposti in tonalità molto accese, come il giallo, il verde e l’azzurro.

    E ancora, abiti molto femminili e romantici, tutti ricamati a mano e dalla forma scampanata. E cosa dire delle t-shirt casual chic, che riportano inserti di pelle sulle spalle? Per delle motocicliste glamour, sono davvero l’ideale!

    E ancora, abiti a trapezio, cardigan, top,cappotti senza collo e capi di abbigliamento impreziositi da stampe tridimensionali realizzate con ricami, fatti rigorosamente a mano,e applicazioni. Senza dimenticare gli strass e i cristalli, dettagli che rendono tutta la collezione più preziosa. Senza dimenticare gli accessori: scarpe e borse, da far girare la testa!

    320

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BallyDonnaModaModa Primavera/Estate 2012Stilisti
    PIÙ POPOLARI