La collezione autunno-inverno 2011/2012 di Pompea, lingeria comoda e femminile

da , il

    Il marchio di moda Pompea sa bene come deliziarci con i suoi capi di abbigliamento intimo, che sono al tempo stesso femminili ma anche comodi e pratici, da indossare tutto il giorno senza alcun problema. E la campagna promozionale del fashion brand punta proprio tutto su questo aspetto, sul fatto che i suoi capi non “stressano”, ma avvolgono il corpo femminile, e anche quello maschile, con delicatezza, oltre che con i trend di stagione. E nella nostra galleria di immagini vi propongo proprio i nuovi capi di lingeria che Pompea ha inserito nella sua collezione autunno-inverno 2011/2012.

    Per questo autunno-inverno 2011/2012 che ormai è arrivato in tutti i guardaroba, ecco che Pompea ci propone una serie di capi, comodi, sensuali, femminili e anche molto romantici. Una linea di lingeria che amerete non solo per la sua praticità, la sua comodità e il suo stile, ma anche perché ci permette di sfoggiare dell’intimo decisamente glamour e molto chic.

    La nuova collezione di moda del marchio Pompea è davvero molto interessante, perché riesce a mixare i trend di questa stagione fredda, proponendo creazioni dall’aspetto comodo ma anche femminile e chic. L’eleganza e la femminilità passano anche attraverso le note ironiche date ai vari pezzi proposti, come il delizioso completino bianco, con fiocchettino e cuoricini. Come resistere?

    Ma la sua nuova collezione si propone anche come ideale per la donna moderna, che vuole essere romantica e femminile, ma che non vuole rinunciare alla comodità. Lo stile è garantito dai colori, come il rosa antico di quella canotta che vi propongo nella gallery e che trovo molto glamour come tonalità per vivere la stagione fredda attualmente in corso!