La collezione autunno-inverno 2011/2012 di Andy Warhol by Pepe Jeans London: cosa vi piace di più?

da , il

    Andy Warhol by Pepe Jeans London dottie

    Andy Warhol by Pepe Jeans London pensa al nostro guardaroba per l’autunno-inverno 2011/2012, attraverso una serie di capi di abbigliamento che faranno gola a tutte le donne che vogliono sfoggiare uno stile rock, glamour e di tendenza. Come moltissime altre linee di moda, anche quella del fashion brand si ispira ai mitici Anni Settanta, che saranno fonte di ispirazione per moltissimi dei look femminili per il prossimo autunno-inverno 2011/2012. Vediamo allora che cosa ci ha proposto il fashion brand Andy Warhol by Pepe Jeans London per la stagione calda che verrà.

    Ovviamente questa linea di moda proposta da Andy Warhol by Pepe Jeans London si ispira al grande artista americano, padre fondatore della pop art, che proprio negli anni Settanta ha realizzato le sue opere più importanti, apprezzate ancora oggi. Un omaggio ad un grandissimo esponente dell’arte contemporanea, che personalmente adoro.

    La nuova collezione di moda di Andy Warhol by Pepe Jeans London si ispira a Factory e alle ragazze newyorchesi degli anni Settanta, per una serie di capi di abbigliamento terndy, glamour, decisamente rock. In perfetto stile moderno, casual chic, con dettagli assolutamente unici che renderanno ogni nostro look più femminile ma anche forte e un po’ aggressivo.

    L’oro e il bronzo sono i must have, da associare allo chiffon stampato. E cosa dire delle t-shirt, grande punto di forza del brand? E ancora, abbiamo felpe con stampe delle opere dell’artista, blazer, giacche di pelle, camicie con cravatta inclusa, abiti a righe. Una collezione davvero unica, dove il rosso e il blu sono protagonisti di giorno, mentre la sera via libera al blu notte, al viola e al nero.