NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

La collezione A/I 2011/2012 di Rosé a pois è romantica, bon ton e femminile!

La collezione A/I 2011/2012 di Rosé a pois è romantica, bon ton e femminile!
da in Donna, Moda, moda autunno 2011
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio di moda Rosé a pois ci propone il suo stile per il prossimo autunno-inverno 2011/2012, uno stile assolutamente impeccabile, decisamente femminile e bon ton, da sfoggiare in occasioni glamour e fashion. Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare alcuni dei capi cult che il fashion brand ha pensato per il nostro guardaroba femminile: guardaroba decisamente intrigante, che ci propone un trend assolutamente da seguire. Rosé a pois pensa ad una giovane donna di gran classe, però!

    L’autunno-inverno 2011/2012 del marchio di moda ci propone tessuti e fantasia di tendenza, davvero molto glamour, che adoreremo indossare in ogni occasione. Abbiamo il tartan, che si prepara ad un grande ritorno in questa stagione fredda, ma anche i pied de poule, che compongono moltissimi tipi di capi di abbigliamento che andremo ad indossare nella stagione fredda.

    La collezione si compone di capi femminili, affascinanti, ma anche molto sensuali e dal gusto bon ton un po’ retrò. Abbiamo splendide gonne, con dettagli preziosi e romantici, ma anche cappotti davvero molto eleganti e easy al tempo stesso, da indossare in ogni occasione. Cappotti che verrà voglia di non togliere più da quanto sono glamour e attraenti! Capi giovani, femminili e molto chic!

    Ma non dimentichiamo gli accessori, che Rosé a pois non lascia al caso: perle e catene rendono prezioso ogni capo di abbigliamento, ma anche ogni complemento glamour, come le sciarpe in tulle e i cerchietti.

    Very chic!

    Per quanto riguarda i colori, via libera a tutte le tonalità del sottobosco, che vengono impreziosite con dettagli floreali davvero molto romantici. Ma la palette di colori ci propone anche il beige, il verde, il panna e, ovviamente, i classici bianco e nero, che non possono mai mancare nel guardaroba di ogni donna.

    328

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaModamoda autunno 2011
    PIÙ POPOLARI