La collezione A/I 2011/2012 di Patrizia Pepe è per donne sofisticate e alla moda

La collezione A/I 2011/2012 di Patrizia Pepe è per donne sofisticate e alla moda
da in Donna, Moda, Patrizia Pepe, Stilisti, moda autunno 2011
Ultimo aggiornamento:

    Patrizia Pepe ha portato in passerella una collezione femminile per il prossimo autunno-inverno 2011/2012 davvero sensazionale. La donna del famoso marchio di moda è sofisticata, glamour, alla moda e trendy. Riesce ad indossare tutti i trend di stagione con uno stile assolutamente impeccabile, unendo alla sua naturale bellezza, al suo innegabile fascino, capi e accessori must have della stagione fredda che verrà. Nella nostra galleria di immagini ho voluto proporvi alcuni di questi look sofisticati e chic, per una giovane donna che sa cos’è l’eleganza!

    La donna del marchio di moda per il prossimo autunno-inverno 2011/2012 veste capi rigorosi, dalle forme ben definite che non lasciano spazio all’indefinitezza. Capi studiati nei minimi particolari per donare alle donne uno stile che sia al tempo stesso sofisticato e impeccabile, ma anche molto naturale e, quel che più conta, moderno, nonostante si rifaccia alla tradizione del guardaroba femminile.

    Materiali “pesanti”, perfetti per affrontare anche le temperature più fredde, diventano leggeri, perché accostati ad altri capi di abbigliamento più soft, dalla consistenza decisamente più eterea. Per un doppio stile che ben si addicce all’anima di una donna che non ha solamente un volto, ma che possiede, come è inevitabile, diversi lati del carattere.

    La donna vista in passerella da Patrizia Pepe, uno dei brand che preferiamo per i suoi look sempre impeccabili, è forte, determinata, attinge dal passato trend intramontabili e li adatta alla perfezione alla contemporaneità che vive tutti i giorni. Una donna che può essere ognuna di noi, senza troppi fronzoli, che non gira troppo intorno alle cose, ma che va dritta al sodo!

    298

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaModaPatrizia PepeStilistimoda autunno 2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI