La collezione A/I 2011/2012 di Mango ci propone dei look chic ed easy

La collezione A/I 2011/2012 di Mango ci propone dei look chic ed easy
da in Donna, Mango, Moda, moda autunno 2011
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio di moda spagnolo Mango ci propone la sua interessantissima collezione di moda femminile per il prossimo autunno-inverno 2011/2012, una linea fashion davvero molto glamour, chic, elegante, che si compone di capi di abbigliamento e accessori che conquisteranno anche le fashioniste più esigenti. Una serie di creazioni che rendono onore al marchio di moda che nelle ultime stagioni ci ha sempre proposto delle collezioni davvero molto femminili, con trend interessantissimi che hanno riempito il nostro guardaroba, senza per questo svuotare il nostro conto in banca. Ben vengano marchi di moda come Mango!

    Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare il lookbook della nuova collezione del marchio di moda spagnolo. Dopo aver ammirato le immagini della sfilata autunno-inverno 2011/2012 di Mango, eccoci qui a contemplare i capi cult di questa linea di moda femminile iper glamour, nella quale il nero è il protagonista assoluto. Per questo la collezione è così chic ed elegante: il nero va su tutto e in ogni occasione facile innamorarsi di questi capi di abbigliamento.

    Isabeli Fontana, testimonial delle nuove collezioni di Mango, ben rappresenta questo stile iper elegante e chic. La collezione si compone di abiti, pantaloni e giacche, camicie, ma anche accessori, nella maggior parte dei casi declinati in una tonalità elegante e sofisticata, come il nero. Capi di abbigliamento ideali per le serate più importanti.

    Ma anche look da giorno iper femminili, sensuali e molto glamour.

    Nella collezione autunno-inverno 2011/2012 di Mango possiamo ammirare alcuni look assolutamente da copiare, perché trendy, semplici ma al tempo stesso molto sofisticati. Look ideali per ogni momento della giornata, da impreziosire con gli accessori proposti in questa linea di moda femminile davvero trendy. Da non perdere gli abiti proposti, che sono assolutamente irresistibili, perfetti per esaltare con semplicità e stile la nostra naturale bellezza.

    340

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaMangoModamoda autunno 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI