La collezione A/I 2011/2012 di Bershka è molto rock e college style, con dettagli hippie

La collezione A/I 2011/2012 di Bershka è molto rock e college style, con dettagli hippie
da in Donna, Moda, Moda Low Cost, moda autunno 2011, Stile Hippie
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio di moda low cost Bershka ci propone la sua importante collezione di moda per il prossimo autunno-inverno 2011/2012. Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare alcuni dei look che ci sono stati proposti per la prossima stagione fredda. Look messi in vendita a prezzi decisamente bassi, com’è nel mood del marchio di moda, ma che comunque seguono le tendenze del momento. Outfit giovani, glamour, di tendenza, con capi di abbigliamento e accessori decisamente interessanti, che faranno gola alle fashioniste dall’età anagrafica più bassa…

    Dopo avervi mostrato i look del catalogo di Bershka per la primavera-estate 2011, ecco che ora entriamo nuovamente nel mondo di questo marchio di moda low cost per parlarvi invece della collezione di moda femminile per il prossimo autunno-inverno 2011/2012. Una collezione interessante con capi di abbigliamento decisamente intriganti, da abbinare tra loro utilizzando anche la linea di accessori proposta per questa stagione.

    Niente color block per Bershka, grande protagonista di questa stagione calda. Il prossimo autunno-inverno 2011/2012 saranno tre gli stili che, secondo il marchio di moda low cost, andranno per la maggiore: lo stile rock sarà il grande protagonista, accanto a look che ricordano molto da vicino le divise dei college inglesi, con un tocco di anni Sessanta e stile figli dei fiori che compare soprattutto negli accessori!

    Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare alcuni di questi look. Assolutamente delizioso il mini abito proposto, così come le borse, che danno un tocco di hippie a tutto il nostro guardaroba.

    Per uno stile glamour, trendy e molto young, che non vi costerà una fortuna, dal momento che i prezzi sono decisamente alla portata di tutte le tasche. Per un guardaroba autunno-inverno 2011/2012 decisamente low cost.

    322

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaModaModa Low Costmoda autunno 2011Stile Hippie
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI