Milano Moda Donna

La classifica dei calciatori più belli dei Mondiali 2014 [FOTO]

La classifica dei calciatori più belli dei Mondiali 2014 [FOTO]
da in Speciale Mondiali 2014, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    La classifica dei calciatori più belli dei Mondiali 2014 è all’insegna dei soliti nomi noti ma non solo. Infatti, quando si pensa ai giocatori oggettivamente più carini non si può fare a meno di citare Cristiano Ronaldo, considerato un vero e proprio idolo di bellezza dal mondo femminile ma per quanto riguarda gli altri. Forse, li sottovalutiamo un po’, ma nel resto del mondo in tante ci invidiano la nazionale italiana di Prandelli, perché sembra che non ci sia nome che non sia degno di nota: Marchisio, De Rossi e anche, per qualche verso, Mario Balotelli, sono considerati dei veri campioni anche fuori dal campo. Diciamoci la verità, i Mondiali 2014 non ce li perderemo soprattutto quando sul terreno di gioco ci sono i calciatori più belli del mondo.

    Partiamo con Cristiano Ronaldo, calciatore del Portogallo, che è anche un bello tra i belli, in fondo e non caso è accompagnato da una delle fidanzate e modelle più glam di questi Mondiali di calcio 2014, ovvero la russa Irina Shayk; a proposito, chissà lei per chi tiferà… Intanto, sempre in tema di squadra portoghese, vi proponiamo il giovane Miguel Veloso, ciuffo alla moda e sguardo irresistibile. Chi ha particolarmente catturato la nostra attenzione è anche Xabi Alonso, in forza alla Spagna 2014, che insieme a Gerard Pique, compagno di Shakira, formano un duo stiloso affatto male!

    Claudio Marchisio è uno dei calciatori mondiali che ha un bel look e buon gusto ed è indiscutibilmente il nostro bello.

    L’Italia 2014 ha però un grande vanto, ha racchiuso in una rosa di poco più di 20 giocatori tanti bei volti (e corpi). Chi adora gli uomini dai tratti delicati, non possiamo che consigliare il francese più carino del momento, tale Olivier Giroud: lo conoscete? Da non perdere nemmeno l’australiano James Troisi, che anche a petto nudo ha molto da dire. Dobbiamo ammettere, però, che abbiamo una grande passione anche per le squadre sfavorite di questo torneo.

    Ai Mondiali di Brasile 2014 partecipano alcuni nomi molto noti nel mondo del calcio ma giocano con nazionali che difficilmente, stando almeno alle statistiche e alle varie quote, arriveranno alla finale. Tra questi c’è il bel Aurelien Chedjou, che gioca con il Camerun, e Adam Larsen Kwarasey del Ghana e anche l’acclamatissimo Didier Drogba della Costa d’Avorio. Non sapete chi sono? Sfogliate la gallery, non ve ne pentirete!

    439

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Speciale Mondiali 2014Uomo Ultimo aggiornamento: Sabato 21/06/2014 12:25

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI