Milano Moda Donna

La classifica dei calciatori più belli degli Europei 2016 [FOTO]

La classifica dei calciatori più belli degli Europei 2016 [FOTO]
da in Look Star, Uomo, Vip Style

    Siete pronte per scoprire la classifica dei calciatori più belli degli Europei 2016? Ebbene sì, in questo mese di giugno che sarà dedicato tutto al calcio c’è anche spazio per dare uno sguardo ai sex symbol delle varie nazionali. Alcuni nomi sono tra i più noti, come quello di Cristiano Ronaldo, che da sempre conquista il cuore di moltissime, ma anche il portiere della nazionale spagnola Iker Casillas rappresenta una bella garanzia. Voi avete già il vostro favorito? Intanto scoprite con noi quali sono i calciatori degli Euro 2016 più belli e affascinanti.

    Il fisico di Cristiano Ronaldo, giocatore del Portogallo, è certamente uno di quelli che richiama l’attenzione. Sono indimenticabili i momenti in cui esulta e sfila via la maglia, mostrando un addominale ben scolpito e dei pettorali da urlo. Sarà per questo motivo che è stato eletto anche tra i calciatori più belli dei Mondiali 2014?

    Vi abbiamo già rivelato che un altro nome che figura sempre in classifica è quello del portiere spagnolo Iker Casillas, che, in effetti, ha fatto e fa ancora impazzire tantissime donne. Altro giocatore che abbiamo imparato a conoscere sempre in occasione degli scorsi mondiali è stato Olivier Giroud, in forza alla Francia, che ci ha particolarmente colpito per il suo viso da bravo ragazzo e lo sguardo furbetto. A tal proposito, la nazionale del ‘gallo’ è decisamente la favorita, almeno per quanto riguarda la bellezza dei suoi calciatori; per questa giocano Benoit Costil, affascinante portiere del Rennes, e Paul Pogba, che abbiamo imparato a conoscere nella Juventus.

    Decisamente interessante anche Lorik Cana, che gioca nelle file dell’Albania e che ama così tanto il suo Paese da avere un tatuaggio con l’emblema della bandiera sulla sua spalla. Tra i più intriganti e anche stilosi, spicca il nome di Yannick Carrasco, di origini portoghesi e spagnole ma che appartiene al Belgio. Il suo taglio di capelli sfumato e la sua barba sempre ben curata, fanno di lui una vera e propria icona di stile. Da non perdere nemmeno Roman Neustadter, calciatore tedesco naturalizzato russo, e Mats Hummels, che possiamo ammirare nel settore difensivo della Germania.

    E l’Italia? Sono tanti i nomi dei nostri connazionali che potremmo fare ma le attenzioni le abbiamo riservate tutte per un giocatore che in realtà gioca nel Southampton. Si tratta dell’affascinante nonché bravissimo Graziano Pellé, attaccante classe ’85, che detta legge anche in fatto di stile.

    Vi lasciamo alla nostra fotogallery dove potrete vedere chi sono tutti i calciatori più sexy degli Europei 2016.

    462

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarUomoVip Style

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI