Milano Moda Donna

La classifica degli uomini single più sexy del 2014 secondo People [FOTO]

La classifica degli uomini single più sexy del 2014 secondo People [FOTO]
da in Classifiche
Ultimo aggiornamento:

    È stata divulgata la classifica degli uomini single più sexy del 2014 secondo People, la top ten più attesa dell’estate! È, infatti, questo il periodo durante il quale il magazine divulga i nomi dei personaggi famosi più belli, sensuali e affascinanti del pianeta. La particolarità di questa lista sta nello status degli uomini prescelti, tutti assolutamente scapoli. Chi non vorrebbe accaparrarsene qualcuno? A quanto pare, uno tra tutti è Joe Manganiello, il più sexy del 2014 tra i single del momento, che si è piazzato in vetta all’intrigante classifica. Chi è? Si tratta dell’attore ‘lupo’ della serie tv True Blood. Non l’avete mai vista? Siamo sicure che da oggi non perderete più nemmeno una puntata!

    Nato a Pittsburgh il 28 dicembre 1976, Joe Manganiello è però di origini siciliane. Al momento è single e ha conquistato proprio tutte, persino la rivista People che l’ha proclamato numero uno nella classifica degli uomini single più sexy del mondo. Ma chi sono gli altri vip liberi che vale la pena conquistare, o almeno sognare? La medaglia d’argento in questo tripudio di stile e fascino va a Jared Leto, il cantante dei 30 Seconds to Mars e vincitore della statuina e dei look agli Oscar 2014 per il suo ruolo da non protagonista in Dallas Buyers Club. Sul terzo gradino del podio sale invece colui che era considerata la miglior proposta per interpretare il ruolo di Christian Grey, in 50 sfumature di grigio, e il più seducente di The Vampire Diaries: Ian Somerhalder.

    Il quarto posto è stato assegnato a uno dei rapper più bravi e sexy della scena musicale. Si tratta di Usher e, guardando le immagini nella nostra gallery, riuscirete bene a capire il perché. Un altro cantante ha invece conquistato il quinto posto e questa volta si tratta di Ricky Martin, tornato single da poco e riconfermato sex symbol.

    Nella seconda parte della nostra top ten troviamo immediatamente Liam Hemsworth, che ha rotto con la stravagante e bizzarra Miley Cyrus, mentre dopo di lui c’è ancora un attore di The Vampire Diaries: questa volta si tratta del giovanissimo Steven McQueen.

    Ottavo e nono posto sono stati assegnati a due fratelli gemelli, i canottieri Tyler e Cameron Winklevoss. Chi chiude la top list? Si tratta di un reale e nello specifico del principe Harry, che, per chi non lo sapesse, ha chiuso con Cressida Bonas tornando free. Al contrario di quanto ci si poteva aspettare, nella classifica People non troviamo nessuno degli uomini più sexy del 2013; la cosa certa è che quelli dello scorso anno sono tutti già presi…

    471

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Classifiche Ultimo aggiornamento: Lunedì 07/07/2014 15:38

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI