La classifica degli uomini più sexy del 2016 secondo People [FOTO]

da , il

    Ecco la classifica degli uomini più sexy del 2016 secondo People, che ci svela i 10 nomi dei personaggi famosi più intriganti di quest’anno. Al primo posto c’è un attore che sicuramente in poche avrebbero immaginato scalare la lista del noto magazine: Dwayne Johnson. Conosciuto principalmente come The Rock, è stato un fortissimo wrestler, che ha conquistato numerosi titoli, ma che ultimamente si è lanciato a capofitto nel mondo cinematografico. Molti lo conoscono per alcuni ruoli “da duro” ma il suo sorriso è piuttosto accogliente e caldo.

    Se in pochi avrebbero immaginato che l’uomo più sexy del 2016 secondo People fosse Dwayne Johnson, forse anche alcuni altri nomi che compaiono nella nota classifica non sono tra i più banali. Certo è che sul secondo posto del podio troviamo un personaggio che, nel tempo, ha conquistato molti consensi. Stiamo parlando del Principe Harry che, a quanto pare, si è anche fidanzato da poco. Carnagione chiara, capelli rossi e sguardo vispo: in effetti non è proprio il più tranquillo tra i reali di Londra.

    A seguire, al terzo posto della classifica di People 2016 troviamo Keegan-Michael Key, altro nome assolutamente inaspettato. È un attore americano ed è noto soprattutto per i suoi ruoli comici. E, no, non è il classico personaggio sexy che ci saremmo aspettate. Fuori dal podio troviamo John Krasinski, che forse molte conoscono in quanto marito di Emily Blunt. Ha un fisico decisamente interessante e uno sguardo che coinvolge, ma probabilmente è un altro dei quei nomi che non ci saremmo mai aspettate di vedere in una classifica di People.

    Al quinto posto degli uomini più sexy di People 2016 c’è Drake, rapper canadese che molti conoscono non solamente per i suoi pezzi ma perché ha avuto una relazione con Rihanna. Chi è Rami Malek? È un giovane ragazzo che non passa inosservato per via dei suoi occhi piuttosto grandi. Si è classificato sesto, poco prima di un altro ben più noto: Nick Jonas, uno dei Jonas Brothers, che si è avviato alla carriera da solista.

    A seguire, all’ottavo posto della classifica di People 2016 degli uomini più sexy troviamo Jay Hernandez, americano di origini messicane. Al momento è piuttosto noto per aver preso parte al film Suicide Squad. Al nono posto troviamo un personaggio che sicuramente vi farà impazzire: Patrick Dempsey. Il nostro caro e bellissimo Dottor Stranamore è al margine della nota classifica, ma ci fa davvero molto piacere ritrovarlo, a riprova del fatto che ha mantenuto il suo fascino e lo esercita ancora benissimo! Fanalino di cosa Trevor Noah, anche lui attore comico, che ha conquistato con il suo viso dolce e l’aspetto sempre curato.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutti i 10 uomini più sexy del 2016 scelti da People: chi è il vostro favorito?