Milano Moda Donna

La classifica degli uomini più sexy del 2015 secondo People [FOTO]

La classifica degli uomini più sexy del 2015 secondo People [FOTO]
da in Classifiche

    La classifica degli uomini più sexy del 2015 secondo People è stata stilata e al primo posto si è piazzato l’affascinante David Beckham. Anche quest’anno il magazine ha presentato la lista dei nomi più papabili e, non proprio a sorpresa, l’ex calciatore inglese, marito della splendida Victoria Beckham e padre di quattro figli, è giunto primo, sbaragliando una concorrenza degna di nota. Lo Spice Boy ha accolto il titolo di sexy men alive affermando di essere ‘molto lieto di accettare questo riconoscimento, ma non mi sono mai sentito una persona attraente e sexy. Mi piace indossare bei vestiti e abiti eleganti, sentirmi bene, ma non penso sempre a me stesso in questo modo’.

    Ad ogni modo, David Beckham, che ha da poco compiuto 40 anni, non è certamente l’unico a essere stato inserito nella top list di People. Al secondo posto troviamo un altro uomo affascinante, che ha fatto battere i cuori di milioni di donne, conquistando quello di Jessica Biel. Stiamo parlando di Justin Timberlake, cantante e attore, e fashion icon dell’universo maschile. Sul terzo gradino del podio si piazza Reid Scott, anche lui attore noto per aver partecipato alle serie tv My Boys e Veep – Vicepresidente incompetente e per la sua recente presenza nel film Lo stagista inaspettato.

    Scendiamo dai tre gradini più importanti per incontrare il quarto classificato, ovvero Idris Elba. Per lui non è la prima volta nella classifica degli uomini più sexy di People anche se finora non ha ancora conquistato il primo posto. A seguire c’è Sam Heughan, di origine scozzese e protagonista della serie Outlander.

    Con il suo sguardo penetrante ha conquistato la quinta posizione, a un passo da Justin Theroux, uomo affascinante ma soprattutto molto stiloso, che quest’anno ha sposato Jennifer Aniston in gran segreto.

    Charlie Hunnam conquista il settimo posto della classifica 2015 di People: è britannico, fa l’attore ed è conosciuto per aver partecipato a film come Ritorno a Cold Mountain, Hooligans, Pacific Rim e a serie televisive quali Young Americans e Sons of Anarchy. Inoltre, nel 2013 è stato scelto dalla scrittrice E.L. James per interpretare il ruolo di Mr Grey in Cinquanta Sfumature di Grigio, ma a causa di altri impegni ha lasciato le riprese e il ruolo è passato a Jamie Dornan.

    All’ottavo posto c’è spazio per Jussie Smollett, attore e cantante noto per la serie tv Empire, mentre alla penultima posizione incontriamo il bellissimo e affascinante Jake Gyllenhaal, per il quale, forse, avremmo desiderato un gradino più alto. Fanalino di coda di questa classifica è Nick Jonas, decisamente il più giovane, noto come cantante e musicista e per aver conquistato migliaia di ragazzine.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutti gli uomini più sexy del 2015 secondo People: rifatevi gli occhi!

    520

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Classifiche

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI